Heroine


Heroine è un Warlord apparso in Pokémon Conquest se il giocatore seleziona il personaggio di sesso femminile. È il solo personaggio del gioco al quale il giocatore può scegliere il nome, ed è il personaggio principale sotto il controllo del giocatore nella storia iniziale del gioco, The Legend of Ransei.
La sua controparte è Hero.
Nei giochi
Informazioni Warlord
Mentre Heroine è nell'esercito e non possiede un Eevee, c'è la possibilità che si verifichi una comparsa massiccia di Eevee in un Park nei regni che ne possiedono uno (ovvero Pugilis, Terrera, Cragspur, Viperia e Valora). Questo è l'unico modo per incontrare Eevee selvatici senza l'uso di password.
Rank I
Rank II
Rank III
Pokémon predefiniti
Link
L'idoneità all'evoluzione di questi Pokémon presuppone quanto segue:
- Moltiplicatore di
Energy massima di 1.1× applicato alle statistiche.
- Viene considerato l'intero intervallo compreso tra 0-31 IV. I Pokémon predefiniti hanno 15 IV in ogni statistica, mentre quelli selvatici possono avere 0-31 IV.
Note:
- Le password possono aggirare i normali controlli di disponibilità in qualisiasi storia.
- I Pokémon contrassegnati con un asterisco (*) accanto alla disponibilità delle password richiedono una password non ufficiale.
- "Link diretto" significa effettuare un link a quell'esatto Pokémon allo stato selvatico invece di farlo evolvere da una forma precedente.
Link non ottenibili
Citazioni
Origini storiche
Heroine potrebbe essere basata su una versione femminile di Azai Nagamasa, come evidenziato dal suo rapporto stretto con Oichi.
Nel manga
In Pokémon + Nobunaga's Ambition ~ Ranse's Color Picture Scroll ~
Storia
Heroine fa il suo debutto in PNA2.
Curiosità
- Heroine è l'unico Warlord che non compare nelle storie The Legend of Ransei e l'unico che non influenza l'abilità Cupid di Magoichi.