Questa pagina è sprovvista delle citazioni.
Se disponi dei giochi originali, trascrivi il testo ufficiale.

Alberta è l'Asso della Torre Lotta nel Parco Lotta di Hoenn, in cui sfida il giocatore con il titolo di Dama Torre. In settima generazione, è il capo della Polizia Internazionale.

Nei giochi

Pokémon Smeraldo

In Pokémon Smeraldo, Alberta lotta nel Parco Lotta di Hoenn e viene descritta come un'Allenatrice misteriosa, conosciuta come la Dama Torre della Torre Lotta. Gli abitanti la notano particolarmente concentrata sul talento degli altri e la sua prima squadra di Pokémon è creata appositamente per misurare la forza della squadra avversaria. Sebbene rimanga enigmatica, si accenna a lei come un'Allenatrice molto forte, che è stata capace di spazzare via completamente un precedente sfidante con una serie di vittorie. Accettando la sfida della Torre Lotta, Alberta appare per la prima volta nella struttura come il 35° avversario che il giocatore affronta. Le sue prime impressioni sul giocatore sono scettiche e negative, e menziona di essere venuta per testimoniarne di persona il talento nella sua interezza. Se vince, dichiarerà senza mezzi termini la sua delusione. Se perde, invece, riconosce adeguatamente il successo del giocatore e gli assegna il Simbolo Abilità Argento sul Pass Parco. Dopo la settantesima lotta consecutiva del giocatore nella Torre, Alberta cambia la sua squadra di Pokémon, giurando che non si tirerà indietro. Quando viene sconfitta, concede al giocatore il Simbolo Abilità Oro al posto della sua precedente versione Argento. Tutte le successive rivincite sono contro questa squadra aggiornata, e i toni dell'Allenatrice sono molto più incoraggianti rispetto al distacco iniziale.

È una dei due Boss Torre conosciuti; l'altro è Palmer della Torre Lotta di Sinnoh.

Pokémon Sole e Luna

Alberta ritorna in seguito in Pokémon Sole e Luna, con un nuovo aspetto, nuovi Pokémon e un ruolo nella trama al di fuori di un edificio lotta.

Dieci anni prima degli eventi di Sole e Luna, Alberta è stata trovata priva di sensi sull'isola di Poni da Bellocchio e Augusto, che avevano appena portato a termine una missione per la Polizia Internazionale. Aveva perso la maggior parte dei suoi ricordi ed era in grado solo di dire loro il suo nome, che proveniva da Hoenn, che lì era a capo di una torre e che era un'Allenatrice molto capace. Dopo essere stata messa sotto custodia della Polizia Internazionale, sono state rilevate intense quantità di energia provenienti da lei dopo essere passata attraverso un Ultravarco, il che implica che fosse una errante che si era persa in un varco per un periodo di tempo significativo. Tuttavia, Alberta non ne è mai stata informata.

Alberta si è unita alla Polizia Internazionale e ha rapidamente scalato i ranghi, con grande aiuto di Augusto prima del suo pensionamento, fino a diventare la superiore di Bellocchio nel centro operativo UC, una divisione segreta della Polizia Internazionale che si occupa delle Ultracreature. Alberta mantiene un comportamento professionale, al punto di allenarsi per i prossimi incarichi nel suo tempo libero e di pensare regolarmente al lavoro, sebbene sappia che dovrebbe prendersi del tempo per rilassarsi. Tuttavia, è appassionata del lavoro che svolge per il centro operativo UC e spera di salvaguardare la vita delle persone e dei Pokémon, in particolare quella delle Ultracreature.

Sebbene Albeta mantenga pochi ricordi del suo periodo nel Parco Lotta, molti dei suoi tratti originali sono rimasti. Non esprime più apertamente critiche aspre, ma misura ancora l'abilità degli altri con una lotta e ne loda il talento innato se l'avversario esce vittorioso. Cerca Allenatori forti all'interno degli edifici lotta motivando con sfida autoimposta, allenamento regolare e un persistente senso di nostalgia per i giorni del suo passato di cui non ha ricordo. Alberta ha anche qualche momento di spensieratezza occasionale; prende infatti in giro il suo collega Bellocchio per la sua impazienza di banchettare e si comporta in modo allegro, anche se a volte questo serve a mascherare la sua stanchezza per evitare che gli altri si preoccupino per lei.

Dopo che il giocatore diventa il primo Campione di Alola, questo incontrerà Alberta e Bellocchio quando visiterà il motel sul Percorso 8 nell'isola di Akala e gli sarà chiesto di collaborare con il centro operativo UC. È qui che i due rivelano l'effetto delle azioni precedenti di Samina nella storia: le Ultracreature sono passate attraverso Ultravarco e finite in tutta Alola e Alberta ha scelto personalmente di intraprendere la missione con Bellocchio come suo supporto. Sebbene uno dei compiti del centro operativo sia quello di proteggere o distruggere le Ultracreature, né Alberta né Bellocchio desiderano far loro del male, quindi hanno bisogno dell'aiuto del nuovo Campione di Alola per garantire una loro cattura sicura. Alberta lotterà contro il giocatore per assicurarsi che sia all'altezza del compito, recitando una citazione che risale al suo periodo come Asso Lotta. Con la vittoria e il reclutamento del giocatore, il gruppo procede a rintracciare e catturare le Ultracreature in tutte e quattro le isole di Alola e, dopo che il giocatore cattura la prima Nihilego, Alberta fa in modo che egli tenga le Ultracreature invece di consegnarle alla Polizia Internazionale, dove finirebbero con molta probabilità come soggetti di ricerca.

Durante ogni missione, il lavoro di Alberta è quello di proteggere le aree popolate vicine con l'assistenza dei suoi Pokémon. Tuttavia, man mano che le missioni proseguono, Alberta inizia a mostrare segni di stanchezza. Apparentemente, le Ultracreature sono fortemente attratte da lei in quanto errante e stanno diventando estremamente aggressive nei suoi confronti. Lei rifiuta costantemente gli appelli di Bellocchio affinché prenda il suo posto, affermando che questo fa parte del suo dovere e che non può permettere all'uomo di affrontare il pericolo senza un Pokémon compagno al suo fianco. Durante la missione finale, tuttavia, Bellocchio riesce a distrarla dall'azione in modo da farle recuperare le forze.

Dopo che tutte le Ultracreature sono state catturate, il quartier generale della Polizia Internazionale concede ai due agenti un congedo retribuito fino a quando non riceveranno i loro prossimi ordini. Alberta ha in programma di andare a incontrare di nuovo Augusto e poi trascorrere il suo tempo visitando Alola. In seguito potrà essere incontrata di nuovo come Allenatrice nell'Albero della Lotta, dove utilizzerà principalmente Pokémon della sua squadra originale in Pokémon Smeraldo.

Pokémon

Pokémon Smeraldo

Sfida per il Simbolo d'Argento
Sfida per il Simbolo d'Oro

Pokémon Sole e Luna e Ultrasole e Ultraluna

Prima lottaSL
Albero della Lotta

La squadra di Alberta all'Albero della Lotta è composta da tre di questi Pokémon nelle Lotte in Singolo, quattro nelle Lotte in Doppio e due nelle Lotte Multiple.

Il giocatore riceve 2-7 PL per averla sconfitta.

Citazioni

Articolo principale: Alberta/Citazioni

Sprite e modelli

 
Sprite da
Smeraldo
Sprite Overworld da
Smeraldo
   
Modello VS da
Sole e Luna
Modello Overworld da
Sole e Luna

Nell'animazione

 
Alberta nella serie animata

Nella serie animata

Storia

Alberta compare in Un'amica o una rivale? e Ritenta, sarai più fortunato!.

Alberta ha la capacità di percepire le emozioni dei Pokémon e di comunicare con loro, abilità che possiede fin da quando era piccola. Condivide anche un forte legame con i suoi Pokémon, definendo ognuno di loro "il mio amico". Prova ad insegnare ad Ash e Vera come comunicare empaticamente con i Pokémon, ma non ci riesce.

Ash e i suoi amici rimangono sorpresi quando scoprono che Alberta è una ragazza; quando il gruppo arriva a casa sua, lei si rifiuta di cambiare i suoi vestiti bagnati di fronte a loro. Ash chiede se è a causa della presenza di Vera, ma Alberta spiega che è per il fatto che anche lei è una ragazza.

Ash sfida Alberta in una lotta, ma perde a causa della potenza dell'Alakazam della ragazza. Nella sfida della rivincita, Ash riesce a sconfiggerla, utilizzando la stessa strategia della sfida precedente. Quando si salutano, la ragazza dimostra di avere una cotta per Ash.

Riappare in un flashback in Scontro nella Piramide Lotta!.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Alberta nella serie animata:

Alakazam
Doppiatore giapponese: Kenta Miyake
Doppiatore inglese: Maddie Blaustein

Alakazam è il primo Pokémon conosciuto di Alberta. Appare per la prima volta in Un'amica o una rivale? dove difende la sua Allenatrice ed Ash da un attacco del Team Rocket. Dopo Ash realizza che Alberta è un Asso del Parco, il ragazzo sfida Alberta in una lotta. Il primo Pokémon a scendere in campo è Alakazam, mentre Ash sceglie Corphish. Alberta usa la sua abilità per comunicare telepaticamente con il suo Pokémon e dirgli cosa fare. Alla fine, Alakazam sconfigge facilmente Corphish. Sconfiggere anche il Tauros di Ash prima di essere sconfitto a sua volta da Pikachu.

In Ritenta, sarai più fortunato!, Ash sfida nuovamente Alberta. Anche in questa lotta, sceglie Alakazam come suo primo Pokémon. Anche questa volta affronta Corphish, ma grazie a una strategia ideata da Ash, Alakazam viene sconfitto dal Bollaraggio dell'avversario.

Le mosse conosciute di Alakazam sono Psichico, Psicoraggio, Centripugno e Ripresa.

Metagross
Doppiatore giapponese: Unshō Ishizuka
Doppiatore inglese: Unshō Ishizuka

Metagross è il secondo Pokémon conosciuto di Alberta. Viene visto per la prima volta durante la lotta tra Ash e Alberta, dove sconfigge il Pikachu di Ash, facendo perdere l'incontro al ragazzo. Durante la sfida della rivincita, Metagross sconfigge facilmente Corphish, e successivamente affronta il Tauros di Ash. La collisione tra il Meteorpugno e il Riduttore dell'avversario mette KO entrambi i Pokémon.

Le mosse conosciute di Metagross sono Psichico, Ferroscudo, Meteorpugno e Iper Raggio.

Espeon
Doppiatore giapponese: Megumi Hayashibara
Doppiatore inglese: Megumi Hayashibara

Espeon, il Pokémon preferito di Alberta, viene visto per la prima volta durante la lotta della rivincita tra la sua Allenatrice ed Ash, dove affronta il Pikachu di Ash. Anche se Espeon in un primo momento riesce a sopraffare Pikachu con la sua velocità e potenza, il Pokémon di Ash ribalta la situazione con Fulmine. Pikachu riesce a sconfiggere Espeon e così Ash guadagno il simbolo Abilità Argento.

Riappare in un flashback in Scontro nella Piramide Lotta!.

Le mosse conosciute di Espeon son Attacco Rapido, Codacciaio, Falcecannone e Psichico.

Doppiatrici

D6553CD6553C

Nel manga

 
Alberta in Pokémon: La Grande Avventura

In Pokémon: La Grande Avventura

Storia

Arco Smeraldo

Alberta è una dei sette Allenatori assunti da Scott come Assi del Parco Lotta. Compare per la prima volta mentre assiste alla cerimonia di apertura del Parco Lotta. La cerimonia viene interrotta da Smeraldo, che annuncia di voler vincere tutte le sfide del posto. La stampa riporta erroneamente l'incidente come un permesso per un qualsiasi Allenatore di prendere parte alle sfida prima che il Parco Lotta venga ufficialmente inaugurato una settimana dopo. Gli Assi Lotta decidono allora di usare questa supposizione come pubblicità gratuita e permettono a Smeraldo di sfidarli a condizione che il ragazzo conquisti l'intero Parco prima che venga ufficialmente inaugurato.

Più tardi, mentre Smeraldo sta sfidando la Piramide Lotta, Savino viene attaccato da un aggressore sconosciuto e diversi Pokémon a nolo vengono rubati. Dopo che Savino viene portato in ospedale, gli altri Assi iniziano a sospettare che Smeraldo sia il colpevole. Si dirigono quindi alla Piramide Lotta per affrontarlo e lo trovano vicino a Baldo al tappeto. Quando gli chiedono cosa sia successo, Smeraldo dice loro di non essere stato lui ad attaccarlo e che in realtà sta cercando il Pokémon misterioso Jirachi. Gli Assi Lotta trovano la spiegazione di Smeraldo sospetta, ma decidono di seguirlo nella Grotta Artistica, dove si trova Jirachi. All'arrivo, tutti quanti vengono attaccati da un'orda di Smeargle selvatici mentre Smeraldo continua a cercare Jirachi. Dopo che gli Assi Lotta superano gli Smeargle, incontrano l'Allenatore, che è riuscito a trovare il Pokémon misterioso. Smeraldo tenta di catturare Jirachi, ma viene attaccato da Guile Hideout, il vero responsabile dell'aggressione a Baldo. Quando Jirachi scappa, Smeraldo tenta di inseguirlo ma viene attaccato dai Pokémon a nolo che Guile aveva rubato. Gli altri Assi Lotta tentano di vendicare Baldo attaccando Guile, ma vengono rapidamente sconfitti.

Alberta applaude Smeraldo per essersi focalizzato sulla sua missione invece di restare indietro a lottare e si offre di affrontare Guile mentre lui si concentra sulla cattura di Jirachi. Usando la capacità di controllo dei fulmini del suo Raikou, Alberta riesce a intrappolare Guile in una gabbia di elettricità. Smeraldo tenta di usare questa possibilità per catturare Jirachi, ma Guile usa la sua spada per distruggere la Poké Ball lanciata e si libera dalla gabbia. Jirachi allora appofitta per fuggire, costringendo Guile a fare lo stesso per continuare ad inseguirlo. Feriti dagli scontri, tutti quanti decidono di tornare al Parco Lotta. Quando incontrano di nuovo Scott, egli rivela di essere stato a conoscenza dei veri intenti di Smeraldo e Guile per tutto il tempo, affermando inoltre di aver nascosto le informazioni agli Assi Lotta per aiutarli a diventare più forti, dato che avrebbero comunque perso anche se avessero saputo di Guile.

Il giorno dopo, Alberta guarda il torneo ospitato alla Cupola Lotta, che Smeraldo sta sfidando per ottenere il suo quinto Simbolo. Mentre il ragazzo affronta Tolomeo nella finale, Scott chiede ad Alberta di parlare con lui da qualche altra parte. Questo Scott si rivela essere un Guile travestito, che mette Alberta sotto controllo mentale. Dopodiché, Guile torna alla Cupola Lotta, dove riesce a trovare e catturare Jirachi. Guile usa i Pokémon a nolo per attaccare innocenti passanti e si dirige alla Torre Lotta per esprimere il suo desiderio. Smeraldo, Savino, Rubino e Zaffiro si dirigono tutti alla Torre per fermare Guile, ma sono costretti ad attraversare i settanta piani dell'edificio e sfidare Alberta all'ultimo piano. Smeraldo riesce ad arrivare da Alberta per primo, ma viene sconfitto quando arrivano tutti gli altri. Lo stress del controllo mentale alla fine fa svenire la Dama Torre, forzando Guile a usarla come ostaggio per costringere Savino a consegnargli il rapporto su Jirachi, che contiene i segreti su come far sì che Jirachi esaudisca il suo desiderio. Quando Savino si mostra insicuro sul da farsi, Guile lo attacca e prende il rapporto con la forza. Ora che conosce il segreto di Jirachi, Guile fa creare a Jirachi un gigantesco Kyogre fatto di acqua di mare e lo usa per inondare l'intero Parco Lotta. Alberta viene portata in salvo da Latios e in seguito si risveglia per aiutare gli Assi Lotta a contrastare i Pokémon a nolo di Guile mentre Smeraldo e gli altri possessori di Pokédex affrontano Guile. Alla fine, Smeraldo e i possessori di Pokédex riescono a sconfiggere l'avversario e a distruggere il gigantesco mostro Kyogre. Il giorno dopo, Alberta ferita e gli altri Assi si congratulano con Smeraldo per il duro lavoro che ha fatto per salvare tutti. Alberta conferisce inoltre all'Allenatore il Simbolo Abilità per le capacità dimostrate nella Torre Lotta.

Arco Omega Ruby & Alpha Sapphire

Alberta e gli altri Assi Lotta di Hoenn affrontano e sconfiggono i generali del Neo Team Magma e del Neo Team Idro, che avevano interferito col lancio di un razzo creato per fermare la meteora che minacciava di distruggere il mondo. Una volta terminato lo scontro, Alberta viene contattata da Smeraldo, che chiede se qualcuno degli Assi Lotta ha visto Zaffiro nella zona. Quando essi negano, Smeraldo li ringrazia e se ne va. Più tardi, Alberta e gli altri Assi Lotta di Hoenn vengono chiamati a Ceneride per aiutare a fermare la meteora.

Arco Sun, Moon, Ultra Sun & Ultra Moon
 
Alberta nel quattordicesimo arco

Viene rivelato che Alberta è diventata un membro della Polizia Internazionale. Lei, insieme a Bellocchio, appare per la prima volta mentre indaga a Poh, dove diverse Ultracreature sono apparse prima di scatenare il caos sull'isola di Ula Ula. Poco dopo il loro arrivo, Alberto e Bellocchio incontrano Sun e Moon, una coppia di ragazzini che avevano precedentemente affrontato le Ultracreature. Mentre interroga Sun e Moon sulle creature, Alberta manda Bellocchio ad indagare su di esse per trovare informazioni. Dopo aver ricevuto le informazioni, Alberta invia il suo Mismagius a lottare contro Blacephalon, un'altra Ultracreatura emersa da un Ultravarco.

Insieme a Sun, Alberta riesce a stordire Blacephalon abbastanza a lungo da lanciargli una Poké Ball, ma questo si libera immediatamente, dando conferma che le Poké Ball normali non funzionano sulle Ultracreature. Blacephalon reagisce usando Sbalorditesta sul gruppo, costringendo Alberta a far allontanare. Il gruppo viene salvato da Tapu Bulu, il Pokémon protettore di Ula Ula, che usa una forte raffica di vento per far volare via sia Blacephalon che il suo attacco. Mentre Sun e Moon danno una Bacca Miraggio a Tapu Bulu per farselo amico, Alberta ipotizza che ci debba essere un uomo ad Alola in grado di creare Poké Ball capaci di catturare le Ultracreature.

Più tardi, Alberta, Sun e Moon si dirigono verso l'isola di Poni. Alberta rivela ai ragazzi che anche Xurkitree e Blacephalon si stanno dirigendo verso Poni ma, poiché l'isola non ha un suo Kahuna, non ci sarebbe nessuno abbastanza capace di proteggerla dalle due bestie. Sun, più concentrato nel consegnare la prossima Bacca Miraggio a Tapu Fini, decide di partire e trovare qualcuno che possa aiutarlo a cercarlo. Dopo essere attraccati a Poni, Alberta e Moon arrivano al Villaggio del Mare, che era stato evacuato a causa degli attacchi delle Ultracreature. Preoccupata che ci siano ancora delle persone ferite, Alberta chiede a Moon di aiutarla a curare i civili feriti. Mentre camminano attraverso la Piana di Poni, Moon chiede ad Alberta come faccia a sapere i nomi delle Ultracreature. Ella rivela di saperlo perché è un'errante, ovvero un'umana che è passata attraverso un Ultravarco.

Più tardi, Alberta e Moon viaggiano verso il Canyon di Poni, dove vedono Vicio lottare contro Plumeria. Alberta si confronta con Vicio riguardo al coinvolgimento della Fondazione Æther nell'apparizione delle Ultracreature ad Alola. Preoccupato che i suoi piani possano essere compromessi, Vicio fa lottare dei suoi Dipendenti contro Alberta e Moon, sperando che la distrazione gli dia la possibilità di scappare. Alberta usa i suoi Pokémon per tenere occupati i Dipendenti mentre lei, Moon e Plumeria seguono Vicio. Mentre si avvicina all'Altare di Poni, l'uomo rivela di essere a conoscenza dei suoi inseguitori e comincia ad attaccarli, assistito da altri Dipendenti. Durante la lotta, Moon viene afferrata da Tapu Koko e portata all'Altare di Poni.

In seguito, Alberta riesce a sconfiggere e catturare Vicio. Dopo aver incontrato Iridio, Lylia e Hapi, i quattro si recano all'Altare, dove scoprono che Sun e Moon sono riusciti ad evocare Solgaleo e Lunala, i Pokémon leggendari della regione di Alola. Dopo aver spiegato cosa sono Solgaleo e Lunala e la loro connessione con Cosmog, Alberta riceve una chiamata da Bellocchio, il quale le riferisce che un gran numero di Ultracreature era emerso a Poh e si stava dirigendo verso l'isola di Poni. Alberta fa allora squadra con Moon, Iridio e Hapi per respingere le aggressive creature. Più tardi, un varco più grande del solito si apre all'Altare e Alberta deduce che sia causato dallo Splendente. Una mano emerge quindi dal varco e afferra Solgaleo, prendendo il controllo del suo corpo. Il posseduto Solgaleo cattura Sun con la coda e salta nel varco mentre Moon e Nebulino lo seguono.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Alberta nel manga:

In mano

Mismagius

Mismagius è il secondo Pokémon conosciuto di Alberta. Viene usato la prima volta per lottare contro un Blacephalon a Poh insieme al Cent di Sun. Riesce a stordire l'Ultracreatura abbastanza a lungo da permettere ad Alberta di lanciargli una Poké Ball, dalla quale però Blacephalon si libera facilmente.

Le mosse conosciute di Mismagius sono Fogliamagica e Spettrotuffo.

Salamence

Salamence è il terzo Pokémon conosciuto di Alberta. Viene visto la prima volta durante il confronto tra Alberta e Vicio al Canyon di Poni.

Non si conosce alcuna mossa di Salamence.

Alakazam

Alakazam è il quarto Pokémon conosciuto di Alberta. Viene usato la prima volta per lottare contro un gruppo di Dipendenti Fondazione Æther al Canyon di Poni.

Non si conosce alcuna mossa di Alakazam.

Snorlax

Snorlax è il quinto Pokémon conosciuto di Alberta. Viene usato la prima volta per lottare contro un gruppo di Dipendenti Fondazione Æther al Canyon di Poni.

Non si conosce alcuna mossa di Snorlax.

Weavile

Weavile è il sesto Pokémon conosciuto di Alberta. Viene usato la prima volta per lottare contro un gruppo di Dipendenti Fondazione Æther al Canyon di Poni.

Non si conosce alcuna mossa di Weavile.

Stato sconosciuto

Raikou
Debutto: VS Slugma

Alberta cattura questo Raikou in uno dei suoi viaggi a Johto dopo gli incidenti causati da Maschera di Ghiaccio. Fa spesso affidamento su di lui per le sue lotte, specialmente durante gli scontri con Guile Hideout.

In Pokémon Battle Frontier

 
Alberta in Pokémon Battle Frontier
 
Alberta da fotografa

Alberta appare per la prima volta Introducing the Frontier Brains!, travestita da fotografa. Fa delle foto al Vulpix e al Feebas di Enta. Racconta ad Enta degli Assi del Parco, spingendolo a sfidarli al fine di scoprire quello che ha sconfitto Rald.

Dopo che Enta sconfigge il suo sesto Asso del Parco, Fortunata, gli viene detto che il settimo Asso altri non è che Alberta, con sua grande sorpresa. La lotta tra Enta e Alberta finisce in un pareggio, dopo uno scontro tra Ninetales ed Entei.

Pokémon

Entei

Le mosse conosciute di Entei sono Doppioteam e Fuocobomba*.

Alakazam

Alakazam è il primo avversario contro cui lotta Enta. Affronta Zangoose e vince usando la sua velocità. Alakazam affronta poi Milotic e viene sconfitto dalla sua Idropompa.

Non si conosce alcuna mossa di Alakazam.

Snorlax

Snorlax è il secondo avversario contro cui lotta Enta. Snorlax affronta Milotic dopo che quest'ultimo sconfigge Alakazam. Dopo aver sconfitto l'avversario con Corposcontro, affronta Ninetales. Ninetales riesce a sconfiggerlo usando Iper Raggio.

L'unica mossa conosciuta di Snorlax è Corposcontro.

Curiosità

  • Similmente ad Andy, Alberta debutta come capo di un edificio lotta e viene in seguito trasportata in un'altra regione, perdendo anche la memoria.

Nomi

D6553CD6553C

Dama Torre

D6553CD6553C





Vedi anche
AlbisioAmeliaAndyChoiDamonDitta GinkgoDorisEtheloFloridoFlorisGenariaGuaranJinkorLapillaLucaLuceMaruMelioNapoNoesisOtisPerulaProfessor LavenRampeiRapanRirisRizaSelinaSharonSinenSoruanSpiraTao HuaTeam DiamanteTeam GalassiaTeam PerlaTellaTsuiriWasabi