Genaria

Genaria
Bandiera EN-US.png Calaba
Bandiera Giappone.png ユウガオ
Età
99[1]
Sesso
Femmina
Capelli
Grigi
Occhi
Celesti
Provenienza
Team
Grado

Genaria è un Capitano incaricato di sorvegliare uno speciale Ursaluna trovato nell'Acquitrino Vermiglio. È un membro del Team Perla.

Nei giochi

Genaria è devota alla tradizione e dimostra un'intrinseca sfiducia nei confronti di chiunque sia al di fuori del Team Perla. Viene presentata all'interno delle Rovine Flemma dopo che una lastra di pietra viene rubata dalle rovine dal gruppo delle sorelle Florido. Quando il giocatore riporta la lastra alle rovine, Genaria cambia idea e inizia a fidarsi degli altri. Permette al giocatore di affrontare Ursaluna e placare la sua ira.

Nel post-game, Genaria può essere trovata all'Arena della Ribalta, dove permette al giocatore di risfidare la Regina Lilligant al posto di Maru.

Pokémon

Come la maggior parte dei membri del Team Perla, Genaria non tiene il suo Pokémon compagno in una Poké Ball.

 
Bibarel

Al servizio di

In quanto Capitano, Genaria si occupa di un Ursaluna speciale che funge da Pokémon del Poképassaggio per aiutare gli umani.

Citazioni

Questa pagina è sprovvista delle citazioni.
Se disponi dei giochi originali, trascrivi il testo ufficiale.

Curiosità

  • Genaria è l'umano con l'età naturale conosciuta più avanzata nei giochi.

Nomi

Riferimenti

  1. Ethelo: La signora Genaria si sta prodigando per recuperare la lastra, ma come potrai immaginare la veneranda età di 99 anni le pone dei limiti.


Reggente
AndyGenariaGuaranOtisRapan
Ex-membri
Sedi


AlbisioAmeliaAndyChoiDamonDitta GinkgoDorisEtheloFloridoFlorisGenariaGuaranJinkorLapillaLucaLuceMaruMelioNapoNoesisOtisPerulaProfessor LavenRampeiRapanRirisRizaSelinaSharonSinenSoruanTao HuaTeam DiamanteTeam GalassiaTeam PerlaTellaWasabi
Vedi anche