Litha

Farfinco.png
Questo articolo è incompleto. Se puoi, modificalo aggiungendo le sezioni mancanti o completandolo.
Litha
Bandiera EN-US.png Perrin
Bandiera Giappone.png サザレ
Età
Sconosciuta
Genere
Femmina
Capelli
Blu, verdi e biondi
Occhi
Castani
Provenienza
Sconosciuta
Nordivia (originaria di Sinnoh)
Parenti
Padre senza nome

Litha è un personaggio introdotto nella prima parte dei contenuti scaricabili di Pokémon Scarlatto e Violetto. È una ragazza cordiale, amante della fotografia e sempre in viaggio, che intende visitare Nordivia per incontrare e fotografare un certo Pokémon.

Presenta delle somiglianze con Damon, come il colore dei capelli e la forma degli occhi, ma non si sa se esiste una parentela tra loro.

Nei giochi

Il giocatore può trovare Litha a Verdegiada insieme al suo Growlithe forma di Hisui. Qui la ragazza chiederà al protagonista di darle una mano a fotografare un Ursaluna speciale, Luna Cremisi. Per accettare questa missione, il giocatore dovrà registrare più di 150 specie diverse di Pokémon nel Pokédex di Nordivia.

Pokémon

Scarlatto e Violetto

Prima lotta
Viaggia con

Litha è sempre accompagnata dal suo Growlithe di Hisui, anche se il Pokémon non partecipa alla lotta. Porta con sé anche il fratello minore del suo Growlithe, che viene donato al giocatore al termine della sua missione.

In regalo

Artwork

Curiosità

In altre lingue

AAAAFFAAAAFF

Riferimenti



LithaReaRibenRubra
Vedi anche
AlbisioAmeliaAndyChoiDamonDitta GinkgoDorisEtheloFloridoFlorisGenariaGuaranJinkorLapillaLucaLuceMaruMelioNapoNoesisOtisPerulaProfessor LavenRampeiRapanRirisRizaSelinaSharonSinenSoruanTao HuaTeam DiamanteTeam GalassiaTeam PerlaTellaWasabi