Maestro Mix

Il Maestro Mix con degli spettatori

Il Maestro Mix è un personaggio non giocabile presente in Pokémon Smeraldo.

Dopo che il giocatore è entrato nella Sala d'Onore, appare occasionalmente accanto a uno dei Mixer Bacche dell'Arena delle Virtù di Porto Alghepoli per un'intera giornata. La visita viene anticipata giorni prima tramite il Notiziario Pokémon trasmesso da Tele Ciclamipoli e, quando presente, sostituisce l'anziano che si trova da solo nel Mixer Bacche in alto a destra della stanza.

È molto più abile con il Mixer Bacche rispetto agli altri personaggi non giocabili, dato che ottiene sempre click perfetti, rendendo così possibile anche il raggiungimento di 160 G/M. Quando il giocatore utilizza una bacca di alto livello (#31-35), il Maestro Mix utilizza le bacche #25-30 dello stesso sapore di quelle utilizzate dal giocatore; per qualsiasi altra bacca utilizza le bacche #31-35. Grazie al suo utilizzo di bacche dai sapori forti e alla sua abilità con il Mixer Bacche, miscelare con lui produrrà Pokémelle di alto livello e con un'elevata fibra.

In altre lingue

E090A8E090A8


Vedi anche
AlbisioAmeliaAndyChoiDamonDitta GinkgoDorisEtheloFloridoFlorisGenariaGuaranJinkorLapillaLucaLuceMaruMelioNapoNoesisOtisPerulaProfessor LavenRampeiRapanRirisRizaSelinaSharonSinenSoruanSpiraTao HuaTeam DiamanteTeam GalassiaTeam PerlaTellaWasabi
LithaNab e AbbyReaRibenRubraZim