Nia

Chatot muto.png
Questa pagina è sprovvista delle citazioni.
Se disponi dei giochi originali, trascrivi il testo ufficiale.
Nia
Bandiera EN-US.png Peonia
Bandiera Giappone.png シャクヤ
Età
Sconosciuta
Genere
Femmina
Capelli
Biondo
Occhi
Verde
Provenienza
Sconosciuta
Parenti
Peony (padre), Penny (sorella implicita), Rose (zio), madre senza nome
Ottava

Nia è un personaggio non giocabile introdotto in ottava generazione, nella seconda parte del Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo, Le terre innevate della corona. È la figlia di Peony.

Nei giochi

Pokémon

Raid Dynamax

Nia può comparire occasionalmente come compagna di squadra nei Raid Dynamax nella Landa Corona. Se la si incontra nelle Avventure Dynamax, lotterà con un Pokémon a nolo.

Artwork

Card della Lega Pokémon

 
Una giovane Nia nella card della Lega Pokémon rara
di Peony in Spada e Scudo

Nell'animazione

In Ali del crepuscolo

Nia compare in Stelle a raccolta, dove viene vista allontanarsi in un treno diretto alla Landa Corona, chiedendo a suo padre Peony di smettere di seguirla.

Nel GCC

 
Full Art di Nia
Articolo principale: Nia (Regno Glaciale 149)

Nia viene introdotta come carta Aiuto nel GCC durante la serie inglese Sword & Shield (la giapponese Sword & Shield Era). Viene pubblicata per la prima volta nelle'espansione giapponese Jet-Black Spirit prima di debuttare in inglese nell'espansione Regno Glaciale, con artwork di kirisAki. Viene anche pubblicata come Full Art e Carta segreta nelle stesse espansioni giapponesi e inglesi, con artwork dello stesso artista. Permette al giocatore di scambiare tre delle sue carte Premio per delle carte nella sua mano.

Curiosità

Nomi

E090A8E090A8

Riferimenti


Vedi anche
AlbisioAmeliaAndyChoiDamonDitta GinkgoDorisEtheloFloridoFlorisGenariaGuaranJinkorLapillaLucaLuceMaruMelioNapoNoesisOtisPerulaProfessor LavenRampeiRapanRirisRizaSelinaSharonSinenSoruanTao HuaTeam DiamanteTeam GalassiaTeam PerlaTellaWasabi
LithaNab e AbbyReaRibenRubraZim