Apri il menu principale

Pokémon Central Wiki β

Le terre innevate della corona

Questo articolo riguarda un evento futuro. I contenuti potrebbero cambiare man mano che l'evento si avvicina e le informazioni al riguardo diventano disponibili. Inserite solo informazioni verificate provenienti da fonti affidabili, e indicatele quando modificate l'articolo.
Il logo di Le terre innevate della corona

Le terre innevate della corona è la seconda espansione del Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo. È stata annunciata il 9 gennaio 2020 durante un Pokémon Direct e rappresenta la seconda delle due espansioni che saranno disponibili per questi giochi, insieme a L'isola solitaria dell'armatura. Sarà disponibile dall'autunno 2020.[1][2]

Indice

Contenuti

Luoghi

Il luogo in cui si svolgono gli eventi di questa espansione è la Landa Corona, caratterizzata da paesaggi innevati, montagne e piccole comunità.

Personaggi

Ne Le terre innevate della corona viene introdotto Peony.

Pokémon

I nuovi Pokémon che compaiono in questa espansione sono Calyrex, Regieleki e Regidrago; inoltre fanno il loro debutto nuove forme regionali di Pokémon conosciuti, come il trio degli uccelli leggendari.

Pokémon ritornati

Più di 100 Pokémon diventeranno disponibili in Pokémon Spada e Scudo con il rilascio de Le terre innevate della corona. Tra di essi sono inclusi:

Personalizzazione

Articolo principale: Personalizzazione Allenatore

Vengono resi disponibili nuovi vestiti ed accessori, oltre a un completo per l'esplorazione.

Gioco in collaborazione

È possibile esplorare le tane di Pokémon insieme ad altri giocatori. In queste tane, sono presenti i Pokémon leggendari delle passate generazioni.

Torneo delle Star di Galar

Articolo principale: Torneo delle Star di Galar

Una volta che il giocatore avrà progredito abbastanza nella sua avventura nella Landa Corona, potrà partecipare al Torneo delle Star di Galar, che si tiene nella città Goalwick. In questo torneo, sarà possibile lottare insieme a vari Allenatori che sono già apparsi in Pokémon Spada e Pokémon Scudo, e non soltanto come avversari. Sarà possibile anche scegliere un compagno di squadra per affrontare il torneo insieme.

In altre lingue

Riferimenti

  1. Pokémon Direct - 09/01/2020, dal canale YouTube NintendoItalia
  2. Scopri l'Isola dell'Armatura e la Landa Corona in Pokémon Spada e Pokémon Scudo - Pass di espansione, dal canale YouTube Il Canale Pokémon Italiano Ufficiale