Dynatana max

Dynatana max
Bandiera EN-US.png Max Lair
Bandiera Giappone.png マックスダイ巣穴
Dynatana max SpSc.jpg
Regione
Zona
Posizione
250px
La Dynatana max si trova in questo punto di Galar.

La dynatana max è un luogo della Landa Corona, nella regione di Galar. È situata nelle Nevi Primoscivolo ed è il sito in cui il giocatore può prendere parte alle Avventure Dynamax.

Geografia

L'entrata della dynatana max consiste in una piccola caverna con all'interno delle persone e delle apparecchiature scientifiche. L'interno è invece ricolmo di grotte labirintiche piene di Pokémon Dynamax. Alla fine di ognuna di queste grotte c'è un Pokémon speciale. A causa della grande quantità di particelle Galar nella dynatana max, coloro che vi si addentrano non possono usare i loro personali Pokémon, scegliendone invece alcuni a nolo resistenti agli effetti di queste particelle.

Nia può spesso essere trovata qui. Dopo che il giocatore completa la storia principale de Le terre innevate della corona, anche Peony vi compare: questi commenterà il Pokémon speciale eventualmente catturato dal giocatore in una delle sue Avventure Dynamax e potrà inoltre essere sfidato ad una lotta una volta al giorno. Nia può a volte riferire al giocatore di aver scoperto la presenza un Pokémon speciale nella dynatana max, offrendosi di rivelargli la sua posizione per poterlo registrare in cambio di 5 Roccemax. Se l'offerta viene accettata, viene sbloccata una Avventura Dynamax che garantirà al giocatore di arrivare al Pokémon registrato. La ragazza può infine dare al giocatore alcuni accessori d'abbigliamento.

Avventure Dynamax

Articolo principale: Avventura Dynamax

Un'Avventura Dynamax consiste in una serie di Raid Dynamax a cui il giocatore deve prendere parte mentre segue un percorso all'interno della dynatana max. Il giocatore può formare una squadra composta da quattro elementi che possono essere altri giocatori o personaggi non giocabili, ognuno dei quali parteciperà utilizzando un Pokémon a nolo. Durante l'Avventura, la squadra deve avanzare lungo dei percorsi sotterranei e cimentarsi in diversi Raid Dynamax fino a raggiungere il Pokémon speciale alla fine del tragitto. Questi ultimi consistono in Pokémon leggendari e, dopo che il giocatore ha trovato la Leggenda ? e l'ha mostrata a Peony, in Ultracreature. Ogni Pokémon che viene sconfitto durante un'Avventura Dynamax può essere catturato infallibilmente ma, al termine di ogni sfida, si potrà tenere solo un Pokémon tra quelli catturati.

Strumenti

Giramondo

Una Giramondo vende al giocatore alcuni strumenti in cambio di Roccemax.

Giramondo
1 
1 
2 
2 
2 
2 
2 
2 
2 
3 
3 
3 
25 
50 
150 
200 

Pokémon

SpSc
Livello
20
Probabilità:
Uno
Uno sfondo colorato indica che il Pokémon può essere trovato in questa zona nel gioco specificato. Uno sfondo bianco con una lettera colorata indica che il Pokémon non può essere trovato.

Avventure Dynamax

Articolo principale: Avventura Dynamax/Pokémon a nolo

Allenatori

Curiosità

In altre lingue


12345678910
Luoghi chiave


Sconosciuto