Paradiso Fiore

Paradiso Fiore
Bandiera EN-US.png Flower Paradise
Bandiera Giappone.png はなのらくえん
Paradiso Fiore Pt.png
Regione
Descrizione mappa
Un'isola minuscola lontana dalla civiltà. È coperta da un manto di fiori.
Zona
Nord del Percorso 224
Posizione
Mappa Paradiso Fiore.gif
Il Paradiso Fiore si trova in questo punto di Sinnoh.
Il Paradiso Fiore in Diamante e Perla

Il Paradiso Fiore è un luogo della regione di Sinnoh situato a nord del Percorso 224. Vi risiede il Pokémon misterioso Shaymin.

Evento

È una zona evento nella quale il giocatore può accedere solamente se ha ricevuto la Lettera di Oak. Dopo aver parlato con il Professor Oak nel Percorso 224, apparirà la Via Frangimare e l'area arida si ricoprirà di fiori. Uno Shaymin Forma Terra apparirà a nord, sorprendendo sia il giocatore che Oak, per poi percorrere la Via Frangimare. Quando il giocatore lo incontrerà di nuovo nel Paradiso Fiore, Shaymin potrà essere sfidato. È al livello 30.

Usando il glitch di Surf ed il tweaking, il giocatore sarà in grado di visitare l'area senza aver ricevuto la Lettera di Oak in Diamante e Perla, incontrando così Shaymin senza partecipare ad alcun evento. Entrambi i glitch sono stati risolti in Platino, dove Shaymin non apparirà senza che il giocatore abbia la Lettera di Oak.

Geografia

Dopo aver attraversato la Via Frangimare, il percorso più lungo del mondo dei Pokémon, si potrà finalmente arrivare al Paradiso Fiore. Questo è un enorme prato coperto da tantissimi fiori colorati. Salendo sulla piccola collina si può trovare Shaymin, l'unico Pokémon che abita questa zona.

Pokémon

DPPt
Livello
30
Probabilità:
Uno
Uno sfondo colorato indica che il Pokémon può essere trovato in questa zona nel gioco specificato, mentre uno sfondo bianco con una lettera colorata indica che il Pokémon non può essere trovato.

Shaymin

Pokémon Diamante e Perla

Pokémon Platino

Curiosità

  • Il Paradiso Fiore è la zona più a nord-est di tutta Sinnoh ed è insieme a Nevepoli il luogo più a nord di tutto il mondo dei Pokémon.
    • Tuttavia, Nevepoli ospita il punto di accesso più a nord nel mondo dei Pokémon, poiché l'ingresso del Tempio Nevepoli presente nella città è leggermente più a nord del punto di accesso più settentrionale del Paradiso Fiore.
  • Prima della versione 1.1.3 di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, era possibile attraverso un glitch raggiungere il Paradiso Fiore senza la Lettera di Oak e catturare Shaymin. Questo è stato corretto nella versione 1.1.3, rendendo questo luogo inaccessibile finché Lettera di Oak non è stata resa disponibile.

In altre lingue

Vedi anche


201202203204205206207208209210211212213214215216217218219220221222223224225226227228229230
Luoghi chiave
Luoghi raggiungibili
Luoghi di importanza minore


Sconosciuto