Parco dei beniamici

Farfinco.png
Questo articolo è incompleto. Se puoi, modificalo aggiungendo le sezioni mancanti o completandolo.
Nello specifico: Geografia.
Parco dei beniamici
Bandiera EN-US.png Loyalty Plaza
Bandiera Giappone.png スイリョクタウン
Santuario I Beniamici.png
Regione
Zone collegate
A nord (↑)
Ad ovest (←)
Ad est (→)
A sud (↓)
Posizione
250px
Il Parco dei beniamici si trova in questo punto di Nordivia.

Il Parco dei beniamici è un piccolo parco vicino alla città di Verdegiada, sede delle statue dei beniamici: Okidogi, Munkidori e Fezandipiti.

Geografia

Storia

Attenzione: spoiler! Questa sezione può contenere rivelazioni sulla trama.

Come attività del viaggio di studio, il giocatore, affiancato a Riben, dovrà cercare tre cartelli installati a Nordivia e ogni cartello riporta un estratto di un racconto popolare della zona. Il primo di questi cartelli si trova nel Parco dei beniamici.

C’era una volta, a Nordivia, un terribile orco.
Aveva fatto del monte vicino al paese la sua dimora, e terrorizzava chiunque passasse di lì.
Un giorno, colto da una furia cieca, l’orco scese dal monte seminando terrore nel paese.
Caso volle che in quel frangente i venerabili Okidogi, Munkidori e Fezandipiti si trovassero nei paraggi.
I tre Pokémon ricacciarono l’orco sul monte da cui veniva, ma nel farlo pagarono con la loro vita.
Colpiti da tale coraggio, gli abitanti del paese li soprannominarono con affetto "beniamici".
Diedero loro una degna sepoltura, e sulla tomba posero delle statue che li raffiguravano.

Dopo che il giocatore ha finito di leggere il cartello, Riben esprime la sua ammirazione per l'orco all'interno della storia, impressionato dalle sue prove di forza e ammette di aver visitato l'Antro del Terrore molte volte nel tentativo di incontrare l'orco. Successivamente, i due si scatteranno una foto insieme davanti al cartello e Riben indicherà la posizione del cartello successivo.

Più tardi, Riben torna al Parco dei beniamici dopo aver rubato la Maschera Turchese, che il nonno di Rubra aveva riparato, sentendosi tradito per essere stato lasciato all'oscuro della vera storia dei beniamici e trattato come un emarginato. Sfida il giocatore a una battaglia e promette di restituire la Maschera Turchese in caso di sconfitta. Dopo aver perso, colpisce con il pugno uno dei pilastri di pietra del monumento, rilasciando una debole nebbia viola. Restituita la maschera al giocatore, scappa di nuovo a casa.

Un rimbombo proviene dalle statue dei beniamici, che si evolve in uno scuotimento finché all'improvviso l'intero monumento viene avvolto in una colonna di luce viola che si estende in alto nel cielo, schiarendosi per rivelare i rianimati beniamici in piedi in cima al monumento distrutto. Rubra tenta di scoprire cosa vogliono, ma parlano tra loro e scappano velocemente verso Centro Nordivia.

Dopo la conclusione degli eventi della storia principale, il responsabile intende riparare il monumento dei beniamici per il suo impatto turistico, ottenendo fondi con l'assistenza del giocatore. Al termine dei lavori di costruzione, il monumento appare identico a com'era in precedenza, gli operai sono orgogliosi di aver replicato gli esatti graffi e segni che il monumento aveva prima che fosse distrutto. In segno di apprezzamento per il ripristino di una fonte turistica così importante, il responsabile premia il giocatore con la posa Evviva e con abito della festa (sfavillante).

Strumenti

Pokémon

Incontri speciali

Questo articolo è incompleto. Se puoi, modificalo aggiungendo le sezioni mancanti o completandolo.

Il giocatore deve lottare contro Pecharunt dopo aver sconfitto Nemi mentre questa è sotto la sua influenza. Il Pokémon deve essere catturato dopo averlo sconfitto ed è impossibile che possa essere cromatico. È fissato per avere una natura Timida quando viene catturato.

Allenatori

Riben

Prima del completamento di "Sulla via di casa"

Dopo il completamento di "Sulla via di casa"

Rubra

Dopo aver catturato Ogerpon, Rubra affronterà il giocatore, ma solo se Ogerpon è presente in squadra.

Prima del completamento di "Sulla via di casa"

Dopo il completamento di "Sulla via di casa"

Panico a Verdegiada

Dopo aver inseguito Pecharunt fino al Parco dei beniamici, il giocatore deve lottare contro Nemi, che è caduta sotto la sua influenza.

Nemi teracristallizzerà il suo Pokémon iniziale appena possibile.

  Se il giocatore ha scelto Sprigatito:

  Se il giocatore ha scelto Fuecoco:

  Se il giocatore ha scelto Quaxly:

Curiosità

  • Una volta il nome del parco era "lo spiazzo dei beniamici", ma a un certo punto il nome è stato cambiato in Parco dei beniamici.

In altre lingue

75C97775C977



Sconosciuto