Isola dell'Armatura

Artwork dell'Isola dell'Armatura

L'Isola dell'Armatura è una grande isola al largo della costa est della regione di Galar. È ottenibile tramite il Pass di espansione in Pokémon Spada e Scudo. L'isola si trova al largo della costa orientale della zona principale, vicino a Spikeville, ed è la sede del dojo di Mustard.

Aree

Condizioni atmosferiche

Come nelle Terre Selvagge, anche nell'Isola dell'Armatura le condizioni atmosferiche cambiano ogni giorno e in maniera indipendente tra un'area e l'altra. È possibile vedere il meteo di ciascuna area direttamente dalla mappa di gioco. Le condizioni atmosferiche influenzano anche i Pokémon che appariranno nelle varie aree, con certi tipi che diventeranno più comuni in certe condizioni e più rari o assenti in altre.

Diverse condizioni atmosferiche avranno anche effetto nelle lotte contro i Pokémon selvatici affrontati in quell'area (ma non nei Raid Dynamax), e quando alcune di esse sono presenti, saranno attivi anche dei campi all'inizio della lotta.

Alcune condizioni possono essere trovate solo dopo aver raggiunto determinati punti della storia.

Nell'Isola dell'Armatura, a differenza delle Terre Selvagge, non sono mai presenti le condizioni di neve o bufera.

Il meteo influenza anche i Pokémon che si trovano in un dato momento nelle varie aree dell'isola, con alcuni Pokémon che possono apparire solo durante specifiche condizioni atmosferiche.

Miss Scavary

Miss Scavary è la madre dei Fratelli Vanghe in Spalla. Ha l'aspetto di una Lavoratrice. In cambio di una Rocciarmatura, può scavare altre Roccearmatura finché il giocatore non le chiede di fermarsi o finché la sua pala non si rompe. Se il giocatore le chiede di fermarsi, gli donerà tutte le Roccearmatura che è riuscita a scavare; tuttavia, se la sua pala si rompe, il giocatore non riceverà alcuna Rocciarmatura. Occasionalmente, dopo che la sua pala si rompe, potrebbe essere in grado di proseguire gli scavi e trovare altre Roccearmatura. Dopo questo scambio, Miss Scavary si sposta in un'altra zona dell'isola.

Curiosità

In altre lingue

F5E036F5E036

Riferimenti



12345678910
Luoghi chiave