Se stai cercando il personaggio del giorno di Un soffice amico, vedi Mary (OA023); se stai cercando il personaggio del giorno di O Solrock mio!, vedi Mary (RZ063); se stai cercando il membro del Pokémon Mystery Club, vedi Mary (PMC).

Questa pagina è sprovvista delle citazioni.
Se disponi dei giochi originali, trascrivi il testo ufficiale.
Mary
EN-US Marnie
Giappone マリィ
Artwork da Spada e Scudo
Età
Sconosciuta
Genere
Femmina
Capelli
Nero
Occhi
Verde
Provenienza
Parenti
Ginepro (fratello maggiore)

Mary è una dei rivali del giocatore in Pokémon Spada e Scudo, oltre a Hop e Beet. Diventa in seguito la Capopalestra di Spikeville, succedendo a suo fratello Ginepro. È specializzata in Pokémon di tipo Buio e, da Capopalestra, conferisce la Medaglia Buio agli Allenatori che la sconfiggono.

Nei giochi

Mary è una ragazza stoica ed educata che vuole diventare Campionessa per supportare la sua città natale, Spikeville. Il suo primo Pokémon è stato un Morpeko, che viene visto costantemente al suo fianco. Viene costantemente seguita dal suo fan club, il Team Yell. Compare per la prima volta allo Stadio di Steamington, mentre il giocatore e Hop si registrano alla Sfida delle Palestre. Il primo incontro vero e proprio avviene nella lobby del Budew Inn, dove Mary rimprovera un gruppo di Reclute Team Yell per aver provocato scompiglio ed aver attaccato Hop e il giocatore, prima di presentarsi e scusarsi per l'accaduto. Quando il giocatore torna a Steamington, s'impegna nella prima lotta contro Mary nella stessa lobby; il giorno seguente, la ragazza gli dà una copia della Card della Lega Pokémon di Kabu e due Antiscottature, per poi andarsene. Il giocatore la incontra più tardi allo Stadio di Piquedilly, dove Mary si accorge che il suo Morpeko lo ha preso in simpatia; la ragazza gli dà quindi la sua Card della Lega Pokémon e lo riconosce ufficialmente come suo rivale.

Più tardi, sul Percorso 9, Mary mostra al giocatore un'entrata secondaria per Spikeville, temporaneamente chiusa al pubblico, chiedendogli di lottare. Dopo la sconfitta, gli dà la Card della Lega Pokémon di Ginepro e lo accompagna nella città, affermando che avrà la sua rivincita alla Coppa Campione. Durante la missione della Palestra di Spikeville, il giocatore scopre che le Reclute Team Yell sono in realtà gli Allenatori della Palestra di Spikeville e che sono stati loro a chiudere l'entrata principale della città per favorire Mary. Il giocatore apprende inoltre che il Capopalestra Ginepro è il fratello maggiore di Mary. Sconfitto Ginepro, Mary arriva per congratularsi con entrambi e dice al fratello di essere consapevole del suo desiderio di ritirarsi dopo il torneo in corso. Ginepro le offre la sua posizione, ma Mary rifiuta sostenendo che non potrà essere sia una Capopalestra che una Campionessa in caso di vittoria alla Coppa Campione. Essendo il turno di Mary, il giocatore lascia la città lasciando i due fratelli impegnati a lottare.

L'incontro successivo con Mary avviene alle semifinali della Coppa Campione, nello Stadio di Goalwick. Mary dice al giocatore che lo stava aspettando e che, nonostante quello che hanno passato, non si risparmierà nello scontro. Si scopre che possiede un Polsino Dynamax, a differenza del fratello, e lo usa per gigamaxizzare il suo nuovo Grimmsnarl; dopo essere stata sconfitta, ringrazia il giocatore per la lotta e per lo spettacolo dato, ma anche che non ha ancora deciso per chi fare il tifo. Dopo le semifinali, il giocatore, Hop, Mary, Ginepro e il Team Yell s'incontrano davanti all'hotel Yondlands Rose per mettersi alla ricerca di Dandel. Mentre il giocatore affronta l'impiegato Antonio della Macro Cosmos, Mary e il Team Yell fanno il tifo per lui, aumentando le statistiche dei suoi Pokémon in campo. Una volta raggiunta la Rose Tower, Mary e Ginepro rimangono fuori per scongiurare altre complicazioni. La ragazza ricompare in seguito nella sala d'attesa dello Stadio di Goalwick dopo che Ginepro perde l'incontro contro Dandel nelle finali del torneo, dicendo al giocatore che ha deciso che tiferà per lui.

Dopo che il giocatore diventa Campione, Mary può essere trovata in una camera del Budew Inn di Steamington mentre parla al suo Morpeko. La ragazza si sta esercitando nel sorridere di più, ma s'imbarazza appena il giocatore la vede. Successivamente, Mary può essere trovata a Spikeville, dove si scopre aver accettato l'offerta del fratello e aver preso il suo posto da Capopalestra; il giocatore può adesso sfidarla una volta al giorno. Dopo averla sconfitta la prima volta, gli darà una copia della sua Card rara della Lega Pokémon e sarà possibile incontrarla anche per una rivincita nei tornei della Lega a Goalwick.

Card della Lega Pokémon

Articolo principale: Card della Lega Pokémon

Questa è la trascrizione del retro della Card della Lega Pokémon di Mary in Spada e Scudo:

Card normale
"Inizialmente una ragazzina fin troppo sensibile e piagnucolona, ha tirato fuori un lato più ottimista e un gran talento da Allenatrice giocando assieme al Pokémon regalatole da suo fratello. Ha deciso di partecipare alla Sfida delle Palestre per promuovere la sua città in via di spopolamento e durante il suo viaggio ne approfitta per visitare i Negozi di vestiti di Galar. Nella sua città natia di Spikeville è considerata quasi come una celebrità, ma Mary non apprezza simili attenzioni. Tuttavia, la presenza del Team Yell sembra darle coraggio."
Card rara
"La nuova Capopalestra di Spikeville, incarico che ha ricevuto da suo fratello Ginepro. È stato proprio suo fratello a catturare per lei il Morpeko che l'accompagna fedelmente da quando aveva cinque anni. Anche dopo tutti questi anni, Mary si trova ancora periodicamente alla mercé degli sbalzi d'umore del suo imprevedibile Morpeko. Alcuni dei suoi fan cercano spesso di imitare la sua parlata tipica di Spikeville. Quando si arrabbia rimane impassibile, ma dentro di sé continua a rimuginare e ci mette molto per ritrovare la tranquillità."

Pokémon

Pokémon Spada e Scudo

Prima lotta
Seconda lotta
Terza lotta (Coppa Campione)

Mary gigamaxizzerà il suo Grimmsnarl alla prima occasione.

Quarta lotta
Tornei della Lega
Articolo principale: Stadio di Goalwick/Tornei della Lega

Mary gigamaxizzerà il suo Grimmsnarl alla prima occasione.

Torneo delle Star di Galar
Articolo principale: Torneo delle Star di Galar

Citazioni

Budew Inn (Primo incontro)
"Si può sapere cosa state combinando?"
"Capisco che gli altri Sfidapalestre non vi stiano troppo simpatici... Ma magari potreste evitare di creare scompiglio ovunque andiate? Scusate, ragazzi. Sono membri del mio fan club. Si fanno chiamare Team Yell e purtroppo hanno il vizio di lasciarsi prendere un po' la mano... Avanti, andate ora! Su, a casa!"
"Sono desolata. Non so come scusarmi per il loro comportamento. Appena vedono altri Sfidapalestre diventano aggressivi."
  • La mattina dopo, se ci si parla
"Finalmente inizia la Sfida delle Palestre. Mi dispiace per te, ma sarò io a vincerla!"
Budew Inn (Secondo incontro)
  • Prima della lotta
"Tu sei <nome giocatore>, giusto? Vedo che ti alleni fino a tardi. Già che ci siamo... ci stai per una piccola sfida io e te? Voglio vedere se sono pronta per la prossima lotta della Sfida delle Palestre."
"Ci sto!": "Oh! Questo sì che è spirito combattivo!"
"... Ma devo proprio?": ""
  • Dopo aver mandato in campo il primo Pokémon
"Perdere mi mette di pessimo umore... Ma è inutile preoccuparsene, visto che vincerò!"
  • Prima di mandare in campo l'ultimo Pokémon
"No! Non può finire così! Stringi i denti, Mary! Non è ancora detta l'ultima parola!"
  • Durante la lotta
"Questa mossa esprime perfettamente come mi sento! Che te ne pare?"
  • Alla sconfitta
"Sei riuscito/a a sconfiggermi?! Però...! Ci sai fare, eh?"
  • Dopo la sconfitta
"Meglio andare a dormire adesso. Domani voglio essere in forma. Ti consiglio di fare lo stesso..."
  • La mattina dopo
"Buongiorno, <nome giocatore>. Il tuo amico è già partito per la Sfida delle Palestre. Stava blaterando qualcosa tipo che la Card della Lega Pokémon di Kabu gli era stata utile per mettere a punto una strategia vincente... Boh, non so di che parla, ma io ne ho diverse... quindi tieni! Ne regalo una anche a te."
"Ah! Un'altra cosa! Eccoti un regalo per la sfida di ieri sera."
"Con una squadra come la tua, sono sicura che ridurrai in cenere Kabu, l'uomo di fuoco! Lo Stadio di Steamington è proprio qui accanto. Su, vai a prenderti quella Medaglia!"
Stadio di Piquedilly
"Ah, ciao Sfidapalestre <nome giocatore>! Ma guarda, hai già quattro Medaglie? Sei pericoloso/a... "
"Vedi? Anche Morpeko ti tiene d'occhio... CHE?! Aspetta un attimo, Morpeko! Non vorrai mica dirmi che ti sta simpatico/a?! Ma insomma! Guarda che è uno/una Sfidapalestre anche lui/lei, e quindi un/una nostro/a avversario/a! Uff... Mai una gioia... Mi toccherà darti la mia Card della Lega Pokémon..."
"E va bene... visto che non sono molti gli sfidanti arrivati fin qui, d'ora in poi ti considererò ufficialmente un/una rivale. Ci vediamo in finale... Uomo avvisato..."
Percorso 9
"Ehi, <nome giocatore>! Vieni un attimo qui!"
"Spikeville è la mia città, la conosco bene. Questo è un ingresso secondario. Ti porterà direttamente in città. Ma... siamo rivali! Se vuoi che ti faccia passare, dovrai battermi!"
"Accetto la sfida!": "Anche tu sei uno Sfidapalestre con molte vittorie alle spalle e ti stimo come rivale. Però la posta in palio è troppo alta e non posso permettermi di perdere."
"Fammici pensare...": "Eh?! Forse mi sono sbagliata su di te... Ah, ho capito, hai bisogno di tempo per prepararti. E va bene, ti aspetto qui."
  • Dopo aver mandato in campo il primo Pokémon
"Anch'io sono un'Allenatrice più forte ora! Vediamo se saprai reggere il colpo!"
  • Prima di mandare in campo l'ultimo Pokémon
"Non mi aspettavo di meno dal mio rivale! Riesci sempre a spingermi a superare i miei limiti!"
  • Alla sconfitta
"Ma che...?! I miei Pokémon non hanno manco fatto in tempo a riscaldarsi!"
  • Dopo la sconfitta
"Te le cavi bene. Capisco perché il mio Morpeko sia interessato a te. Ma io devo pensare agli abitanti di Spikeville! Otterrò tutte e otto le medaglie per poterti sfidare ancora. E mi vendicherò nella Coppa Campione! Contaci! Ora veniamo a quello che ti ho promesso. Seguimi!"
"Con la saracinesca abbassata, nessuno può andare a sfidare la Palestra... Devo capire che sta succedendo. Ah... Tieni, ti regalo questa. Ne ho così tante che non so che farmene. Allora ci aggiorniamo!"
"Aaah... Basta! Silenzio! Ah! <nome giocatore>... Scusa! Quelli di Spikeville dicono di aver chiuso la saracinesca per fare un favore a me... Che babbei!"
"Che vergogna! Questo lo chiamate fare il tifo? Non preoccuparti, <nome giocatore>, non c'è bisogno che ti registri! Vai! Sfida il Capopalestra!"
"Devo ammetterlo, mi sono emozionata."
"Ti guardavo per migliorare la mia tecnica di lotta..."
"Sì, lo so. Dopo questo torneo ti vuoi ritirare, vero? Te la sei cavata egregiamente anche senza usare il fenomeno Dynamax. Ti ammiro tantissimo però... la mia risposta è no! Ma non fraintendermi. Io diventerò Campionessa, quindi non posso fare anche la Capopalestra."
"<nome giocatore>! Grazie per aver regalato a mio fratello una lotta così bella! Adesso però tocca a me! Tu vai pure."
Stadio di Goalwick (Semifinali della Coppa Campione)
  • Prima della lotta
"Sapevo che avresti ottenuto tutte le Medaglie e che alla fine ti avrei incontrato/a qui. La Sfida delle Palestre ho deciso di farla un po' per mio fratello, un po' per ridare vitalità a Spikeville e altre cose... Ma alla fine resta il fatto che voglio diventare Campionessa soprattutto per me stessa. Quindi preparati, perché sto per mandare tutta la tua squadra a fare un bel sonnellino!"
  • Dopo aver mandato in campo il primo Pokémon
"Se voglio diventare Campionessa ti devo annientare!"
  • Prima di mandare in campo l'ultimo Pokémon
"Tutto il Team Yell è con me! Devo vincere... per loro!"
  • Prima di usare il Dynamax
"A differenza di mio fratello, io non mi faccio problemi col Gigamax, e vincerò grazie ad esso!"
  • Prima di usare Gigatorpore
"Ho passato tanto tempo a perfezionare questa mossa, e l'ho tenuta in serbo per te!"
  • Alla sconfitta
"Sì, ho perso... Ma almeno mi sono rifatta gli occhi con le vostre mosse strabilianti!"
  • Dopo la sconfitta
"Il pubblico di questo stadio non ci ha tolto gli occhi di dosso per un solo istante. Li sentivo fare il tifo per me e i miei Pokémon... É stato bello... Certo, ho perso... Ma ho mandato il pubblico in visibilio! Non è poi stato tanto male. Seguirò il resto del torneo dagli spalti, assieme a mio fratello e a tutti gli altri. Non vedo l'ora di scoprire chi sarà a sfidare il Campione! Ma non ho ancora deciso se farò il tifo per te o no... Beh, vedremo. Alla prossima!"
Goalwick
"<nome giocatore>! La lotta contro di te è stata davvero dura... E ora sono stanca morta!"
  • Prima volta che tifa per il giocatore
"Forza, metticela tutta! Il mio tifo per te è superefficace!"
  • Seconda volta che tifa per il giocatore
"Yeeeeeh! Segui il ritmo, <nome giocatore>! Sei sulla mia stessa lunghezza d'onda?"
  • Terza volta che tifa per il giocatore
"Yeeeeh! Il mio tifo è imbattibile! Parte la ola ed è inarrestabile!"
  • Prima di prendere la monorotaia
"Ginepro! Abbiamo la chiave! Prendiamo la monorotaia e fiondiamoci alla Rose Tower!"
"Allora? Che si fa? Gli altri avranno un bel da fare con quei tizi malefici della Lega Pokémon e credo che ne avranno per un bel po'."
"<nome giocatore>, hai aperto la strada verso la Rose Tower. Ora non resta che partire alla carica! Comunque... Certo che quella tipa, la segretaria di Rose... Come le viene in mente di nascondere la chiave della monorotaia solo per far divertire il presidente? Tra l'altro nemmeno capisco perché Rose sta mettendo i bastoni tra le ruote al Campione."
"Io è meglio che resti qui a tenere d'occhio mio fratello... Non vorrei che si mettesse nei guai. Comunque se avete bisogno di aiuto tornate pure da me."
Stadio di Goalwick (Finali della Coppa Campione)
  • Negli Spogliatoi
"Scusa, <nome giocatore>! Credevo che mio fratello mi avrebbe vendicata contro Laburno... e invece ha perso anche lui! Ora per colpa tua tutti penseranno che siamo una famiglia di schiappe!"
"Proprio per questo volevo che vincessi! Te lo meritavi davvero... È stata una delle migliori sfide che abbia mai visto. <nome giocatore>, ora non mi resti che tu! Non mi deludere! Faccio il tifo per te!"

Aspetto

Sprite

 
Icona dal
Torneo delle Star di Galar

Card della Lega Pokémon

   
Card della Lega Pokémon
in Spada e Scudo
Card della Lega Pokémon rara
in Spada e Scudo

Nell'animazione

Nella serie animata

In Lottando fino al volume massimo!, Ash affronta Mary in un match del Torneo mondiale per l'incoronazione e vince, portando il suo rango a 15.

Doppiatrici

50413FF87A97

Nel manga

 
Mary in Pokémon Adventures

In Pokémon Adventures

Arco Sword & Shield

Mary debutta in Watch Out!! Strong Rivals. Compare per la prima volta di fronte alla Miniera di Galar, incapace di entrarvi a causa di un grande masso che ne blocca l'ingresso. Mary, Casey e Hop combinano gli attacchi dei loro Pokémon per spostare il masso. Più tardi, tutti quanti si riuniscono allo Stadio di Turffield, dove ogni Allenatore s'impegna in una lotta in Palestra contro Yarrow e vince.

 
Mary nell'uniforme della Sfida delle Palestre

In Chomp!! It's Dracovish, Mary compare allo Stadio di Piquedilly per spiegare lassenza di Casey durante l'incidente del Pokémon Dynamax al Tunnel Percorso 9 per far sollevare ogni dubbio sull'Allenatrice. Menziona anche, a causa dell'assenza di Onion, era stata costretta a lottare invece contro Fabia per ottenere la quarta Medaglia. Più tardi, dopo aver ottenuto la sua sesta Medaglia, Mary si incontra con Hop davanti allo Stadio di Circhester. Chiede a Hop di andare con lei a Spikeville, affermando che sarebbe troppo pericoloso per lei e Henry entrare in città da soli.

In Unbelievable!! The Shocking Truth, dopo essere arrivati a Spikeville, Mary e Hop trovano Ginepro in lotta contro Brandobaldo e Scudobaldo. Mary impedisce al fratello di dare il colpo di grazia, permettendo ai due di fuggire. Dopo essersi riuniti col gruppo di Henry, Ginepro viene informato da Dandel e Sonia che Rose, Brandobaldo e Scudobaldo sono a lavoro su qualcosa di sconosciuto. Intenti a capire se Rose intende arrecare danno alla regione di Galar, i Capipalestra si riuniscono alla Rose Tower, ma vengono fermati da Olive. Mentre la donna li tiene occupati, Mary, Henry, Casey, Beet e Hop salgono sull'ascensore per andare da Rose, ma apprendono che il presidente non si trova nell'edificio. Apparendo su uno schermo, Rose annuncia la sua intenzione di riportare la Notte Oscura su Galar per il bene del futuro della regione. Fasci di luce dei punti energetici iniziano a comparire ovunque, causando la dynamaxizzazione sregolata dei Pokémon. Mentre alcuni tornano nelle loro città per aiutare ad affrontare i Pokémon scatenati, Mary viaggia con gli altri verso la Centrale Energetica di Knuckleburgh, dove vengono raggiunti dal gruppo di Dandel. Una volta dentro l'edificio, trovano Rose estasiato dalla riuscita del suo piano.

 
Mary e Ginepro

In PASS27, Rose spiega che non ha intenzione di danneggiare Galar e manda Brandobaldo e Scudobaldo a sconfiggere Eternatus per impedire che la Notte Oscura vada fuori controllo. Nonostante la loro presunta discendenza dagli eroi che un tempo fermarono l'evento, Brandobaldo e Scudobaldo vengono sconfitti, costringendo Rose a prendere il loro posto. Olive spiga che le azioni di Rose puntano al giovamento di Galar e chiede che tutti diano una mano a fermare il Pokémon. Il gruppo concorda e si fa strada verso la cima, dove scopre che Rose è già stato sconfitto. Mary, Laburno, Dandel, Ginepro, Hop, Azzurra e Melania riescono ad abbattere Eternatus, ma il Pokémon ben presto si rialza e si trasforma nella sua forma Dynamax Infinito. Eternatus ha velocemente la meglio su Mary e gli altri, quando appaiono Zacian e Zamazenta per aiutarli nella lotta. Mentre tentano di usare la Spada e lo Scudo rovinati, gli artefatti vengono scaraventati via da Eternatus insieme a Henry.

In PASS30, Zacian e Zamazenta attaccano Eternatus all'unisono, scatenando una forte esplosione di luce. Diradatasi la luce, si scopre che Eternatus, Henry, Zacian e Zamazenta sono scomparsi. Casey e Marvin riguardano il video dell'incidente e scoprono che qualcosa ha teletrasportato via i quattro. Tracciando campioni del veleno di Eternatus e del materiale degli artefatti leggendari, Casey trova corrispondenze sull'Isola dell'Armatura e nella Landa Corona. Senza alcuna idea di dove possa trovarsi Henry, Olive manda Mary, Casey, Marvin, Hop e Beet in entrambe le zone.

In PASS32, sul treno verso la Landa Corona, Mary, Beet e Hop incontrano Nia, una ragazza che stava cercando di fuggire dal suo invadente padre, Peony. Mary sfida Peony ad una lotta affermando che, nel caso lo sconfigga, l'uomo dovrà lasciare in pace la figlia. Nella lotta, il Morgrem di Mary si evolve in Grimmsnarl e sconfigge il Copperajah di Peony. Dopo che Nia se ne va, Mary e gli altri si mettono d'accordo per prendere il suo posto come parte della squadra di esplorazione di Peony. I quattro si recano a Freezedale, dove si trova la casa base.

In PASS36, Mary, Beet e Hop arrivano alla Collina Dynalbero, dove trovano Articuno, Zapdos e Moltres nella forma Galar. Rilevando tracce degli artefatti rovinati nell'area, Mary e gli altri si dividono per cercare di capire quale degli uccelli leggendari è a conoscenza del luogo in cui si trovano gli oggetti. Mary affronta Zapdos, mentre Hop e Beet affrontano rispettivamente Moltres e Articuno. Zapdos però prende con sé la ragazza e scappa via con lei, che viene salvata solo una volta tornata a Galar, sul Percorso 6, da Fossilia Di Strattis. Su richiesta di Fossilia, Mary raccoglie per lei alcuni fossili da combinare e riportare in vita. Tuttavia, Mary rifiuta la sua richiesta di rimanere con lei nel caso torni la Notte Oscura, per poi recarsi nuovamente a Knuckleburgh.

In PASS43, diversi mesi dopo la fine della Notte Oscura, Mary affronta Hop nelle semifinali della Coppa Campione per guadagnarsi il diritto di lottare contro Dandel. Il vincitore della lotta non viene rivelato.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Mary nel manga:

In mano

Morpeko

Morpeko è il primo Pokémon conosciuto di Mary. Compare per la prima volta quando aiuta a spostare un masso che blocca la strada per Turffield.

L'unica mossa conosciuta di Morpeko è Ruota d'Aura, mentre la sua abilità è Pancialterna.

Scrafty ↔ Scrafty Dynamax

Scrafty è il secondo Pokémon conosciuto di Mary. Compare per la prima volta quando affronta il Coalossal Gigamax di Milo in una lotta in Palestra.

Non si conosce alcuna mossa di Scrafty.

Morgrem → Grimmsnarl ↔ Grimmsnarl Gigamax
Debutto: PASS28

Grimmsnarl è il terzo Pokémon conosciuto di Mary. Compare per la prima volta da Morgrem nella lotta contro Eternatus. Più tardi, nella Landa Corona, viene usato per lottare contro il Copperajah di Peony; durante la lotta, si evolve in Grimmsnarl e sconfigge l'avversario usando un potente Martelpugno. Nella semifinale della Coppa Campione, viene gigamaxizzato per affrontare il Dubwool di Hop.

L'unica mossa conosciuta di Grimmsnarl è Martelpugno.

Stato sconosciuto

Giganti leggendari
Articolo principale: Golem leggendari
Debutto: PASS36

Mary, Beet e Hop incontrano Regirock, Regice e Registeel alla Landa Corona. Non viene mai specificato chi ha catturato quale gigante o se sono stati catturati.

Non si conosce alcuna mossa dei giganti leggendari.

Compagno di viaggio

Riconoscimenti

Medaglie

Nel GCC

Articolo principale: Mary (Spada e Scudo 169)

Curiosità

  • Il numero della divisa di Mary, 960, può essere letto come un gioco di parole giapponese per 苦労 kurō, difficoltà, o kuro, nero.
  • Mary è l'unico Capopalestra in Spada e Scudo a non presentare la classe Allenatore Capopalestra durante la lotta in Palestra. Questo titolo compare solamente durante i tornei della Lega Pokémon.

Nomi

50413FF87A97


BluArgentoBrendon/VeraLinoBarryKomorBelleToniCalem/SerenaShanaTiernoTrovatoHauIridioTraceHopBeetMarySoforaSavoryLuca/LuceNemiPennyPepeRubraRiben
RonaldOwenKelianLena



Vedi anche
AlbisioAmeliaAndyChoiDamonDitta GinkgoDorisEtheloFloridoFlorisGenariaGuaranJinkorLapillaLucaLuceMaruMelioNapoNoesisOtisPerulaProfessor LavenRampeiRapanRirisRizaSelinaSharonSinenSoruanSpiraTao HuaTeam DiamanteTeam GalassiaTeam PerlaTellaTsuiriWasabi