Fratelli Capelli

Fratelli Capelli
Haircut brothers · さんぱつきょうだい
Fratelli Capelli anime.png
I Fratelli Capelli nell'anime
Maschi
Provenienza
Sconosciuta
Generazione
Giochi

I Fratelli Capelli sono personaggi non giocabili apparsi nei giochi di seconda generazione e nei loro remake Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver.

Nei giochi

Di tanto in tanto appaiono nei Sotterranei di Fiordoropoli a Johto. Come suggerisce il nome, i fratelli tagliano i capelli ai Pokémon (una volta al giorno). Cosa che aumenta l'amicizia del Pokémon. Utilizzare i servizi dei fratelli è utile per i Pokémon che in evoluzione richiedono una certa quantità di amicizia, come ad esempio Togepi o Eevee. In Oro HeartGold e Argento SoulSilver, il servizio non solo aumenta l'amicizia di un Pokémon, ma anche la sua bellezza, necessaria per evolvere Feebas in Milotic, a causa della mancanza di concorsi nei giochi.

Il più giovane dei fratelli è più conveniente: 300 . Ma il suo servizio è spesso meno soddisfacente. Tuttavia, il fratello più giovane ha la possibilità di aumentare di tanto in tanto l'amicizia di un Pokémon in misura maggiore rispetto al fratello maggiore. Il fratello maggiore è più affidabile ma più costoso: 500 .

Apparizioni

I fratelli non lavorano mai nello stesso momento. Il cambiamento dipende dal giorno della settimana.

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
Nessuno Maggiore Minore Maggiore Minore Maggiore Minore

Nella serie animata

I fratelli fanno una piccola apparizione in Una grande occasione, quando Ash e Chiara finiscono accidentalmente al loro negozio di Fiordoropoli. I parrucchieri offerono un nuovo look a Pikachu e Clefairy, ma i due rifiutano.

Vedi anche


Vedi anche
LucaLuceMaruProfessor LavenRapanRizaSelinaSinenSoruanTeam Galassia