Apri il menu principale

Pokémon Central Wiki β

Carrie

Questo articolo è incompleto. Se puoi, modificalo aggiungendo le sezioni mancanti o completandolo.
Nello specifico: Completare sezione Pokémon.
Carrie in Pokémon Stadium 2

Carrie è una ragazzina apparsa nei giochi della seconda generazione. È una frequente visitatrice del Centro Commerciale di Fiordoropoli ed ama usare il Dono Segreto con altre persone, e quando si parlerà per la prima volta con lei, il Dono Segreto sarà attivato. Appare anche in Pokémon Stadium 2 per usare in Dono Segreto con il giocatore tramite il Transfer Pak.

Apparirà nella Casa Allenatore di Smeraldopoli se è l'ultima persona con cui il giocatore ha attivato il Dono Segreto. Inoltre, come tutti i personaggi affrontati nella Casa Allenatore, il suo sprite avrà le sembianze di quello di Armonio in Oro e Argento.

Userà una delle tre squadre di sei Pokémon l'una. Indipendentemente da quale squadra userà, darà Dollaro Pokémon.png5000 se verrà sconfitta.

Indice

Pokémon

Squadra 1


Squadra 2


Squadra 3


Sprite

Curiosità

  • Alcuni dei suoi Pokémon non sono usati dagli altri ALlenatori in gioco, né si possono trovare allo stato selvatico, rendendo la lotta contro di lei l'unico modo effettivo per vedere quei Pokémon di seconda Generazione senza catturarli o evolverli.

Nomi

Lingua Nome Origine
Giapponese オクル Okuru Da 贈る okuru, donare o inviare.
Italiano, Inglese Carrie Simile a carry, trasportare.
Francese Cindy
Tedesco Jennifer
Spagnolo Lourdes



Vedi anche