Keiki

Keiki
Bandiera EN-US.png Lei
Bandiera Giappone.png レイ
Keiki.png
Keiki
Età
Sconosciuta
Sesso
Maschio
Capelli
Castano chiaro
Occhi
Giallo
Provenienza
Parenti
Professor Kukui (padre)
Professoressa Magnolia (madre)
Nonni paterni senza nome

Keiki è un personaggio ricorrente della serie animata. È il neonato del Professor Kukui e della Professoressa Magnolia.

Storia

 
Keiki e la sua famiglia

Pokémon - Serie Sole e Luna

Nei titoli di coda di Grazie, Alola! E il viaggio continua!, viene rivelato che la Professoressa Magnolia è incinta.

Pokémon - Serie Sole e Luna

Keiki fa il suo debutto in La mia nuova, vecchia compagnia!, quando incontra Ash, Goh e Pikachu. Anche se Keiki incontra Ash per la prima volta, gli piace subito il ragazzo come se fosse un fratello maggiore.

In PM112, Keiki partecipa ad una festa con la sua famiglia per celebrare il ritorno di Samina e dei suoi parenti ad Alola dopo aver ritrovato Paver. Il bambino si riunisce con Ash e Goh ed incontra per la prima volta la loro amica Cloe. Il giorno dopo, Magnolia lo porta a vedere una Battle Royale tra il Professor Kukui, Ash, Kawe ed Iridio.

Personalità e caratteristiche

 
Keiki incontra Ash per la prima volta

Keiki è molto energico e felice. Anche se incontra Ash per la prima volta, gli piace subito il ragazzo come se fosse un fratello maggiore.

In PM112, Keiki dimostra di avere una profonda passione per le imitazioni, imitando l'eccitazione di Ash quando sente parlare dell'imminente Battle Royale e la posa di Maschera Royale.

Curiosità

Nomi


Protagonisti
Ash KetchumPikachuMistyTogeticBrockTracey SketchitVeraMaxLucindaPiplupIrisHaxorusSpighettoSerenaLemClemDedenneSuirenKaweLyliaChrysIbisPokédex RotomGohCinderaceCloe
Rivali
Antagonisti
JessieJamesMeowthWobbuffetGiovanniButchCassidyDr. NambaMatoriPierceDr. ZagerGozuIvanAdaMaxOttavioCacciatrice JCyrusSaturnoMartesGioviaPlutinioGhecisAcromioAldithBarretMalamarElisioXanteCytisiaBromeliaMartyniaAkebiaTuppZipPakPlumeriaGuzmanVirenRoseOlive
Professori
Parenti
Personaggi di supporto
Pokémon di supporto