Padre di Goh

Padre di Goh
Bandiera EN-US.png Walker
Bandiera Giappone.png イクオ
Padre di Goh.png
Il padre di Goh
Età
Sconosciuta
Sesso
Maschio
Capelli
Castano
Occhi
Blu
Provenienza
Parenti

Il padre di Goh è un personaggio ricorrente di Pokémon Esplorazioni - La serie. È un ingegnere sistemista alla Go-Go Systems, il padre di Goh, il marito di sua madre ed il genero di sua nonna.

Storia

Il padre di Goh compare per la prima volta in Giornata di ricerche sulla neve!. Sta lavorando assieme alla moglie quando riceve una chiamata da Goh, che li informa che sta tornando a casa a trovarli. Dopo essersi chiesti come mai Goh voglia fargli visita, i due genitori terminano il loro lavoro prima di raggiungere il figlio. Appena usciti dal lavoro, ricevono una telefonata d'aiuto dall'ospedale, costringendoli ad informare Goh che arriveranno in ritardo.

Una volta terminato il lavoro, i due si dirigono verso casa quando notano Goh a cavallo di Dragonite. Lo raggiungono dopo che Dewgong ha recuperato l'osso di Cubone e vengono presentati ad Ash. Dopo aver conosciuto i Pokémon del figlio e ad aver assistito alla cattura di Cubone, il gruppo torna a casa per mangiare lo stufato e scopre che la nonna di Goh ha vinto la gara di karaoke.

In Giorno dopo giorno!, lui, la moglie e Goh si prendono una vacanza di famiglia nel cottage di Azalina dove avevano soggiornato tre anni prima. Anche se pianificano di fare diverse attività durante la gita, i due genitori finiscono per addormentarsi subito appena arrivati.

Doppiatori

Nomi


Protagonisti
Ash KetchumPikachuMistyTogeticBrockTracey SketchitVeraMaxLucindaPiplupIrisHaxorusSpighettoSerenaLemClemDedenneSuirenKaweLyliaChrysIbisPokédex RotomGohCinderaceCloeGrookey
Rivali
Antagonisti
JessieJamesMeowthWobbuffetGiovanniButchCassidyDr. NambaMatoriPierceDr. ZagerGozuIvanAdaMaxOttavioCacciatrice JCyrusSaturnoMartesGioviaPlutinioGhecisAcromioAldithBarretMalamarElisioXanteCytisiaBromeliaMartyniaAkebiaTuppZipPakPlumeriaGuzmanVirenRoseOlive
Professori
Parenti
Personaggi di supporto
Pokémon di supporto