Milena (Alola)

Se stai cercando il PNG dei giochi, vedi Milena.

Milena
Bandiera EN-US.png Anna
Bandiera Giappone.png アナ
Milena Alola.png
Milena
Età
Sconosciuta
Sesso
Femmina
Capelli
Verde acqua
Occhi
Verde
Provenienza
Sconosciuta

Milena, chiamata Annunziata in Karpe diem!, è un personaggio ricorrente che compare in diversi ruoli attraverso la serie animata, tutti correlati agli eventi televisivi. È una giornalista e presentatrice di TV Alola.

Storia

Pokémon - Serie Sole e Luna

Milena compare per la prima volta in Corsa al grande evento!, dove lavora come presentatrice della Corsa Pokémon di frittelle.

Appare nuovamente in Tutti insieme appassionatamente! sullo schermo di una televisione come giornalista di una notiziario TV e legge la notizia che il Dugtrio di DJ Leo è scomparso.

In Ibis e il maestro della foresta!, Milena è la reporter del buongusto che arriva alla Cucina di Aina per intervistare Renzo per la rubrica televisiva "Leccornie in giro per la città". Ciò fa arrabbiare Ibis, che non ne può più del padre che non la aiuta in cucina per apparire in TV.

Compare anche in Charjabug alla carica!, dove presenta la Gara di Charjabug.

In Un incontro tra sogno e realtà!, Milena annuncia il quindicesimo premio annuale "Donne di Alola" durante un servizio televisivo. Il premio alla fine viene consegnato alla Professoressa Magnolia.

In La nuova avventura dei professori!, Milena partecipa al matrimonio del Professor Kukui e della Professoressa Magnolia.

In Assicurarsi un futuro!, Milena sta riprendendo Hala durante la Celebrazione del Manalo. Si unisce poi al resto di Alola per dare a Necrozma della luce così che possa ritornare alla sua vera forma.

In Karpe diem!, sta girando un video quando un appena evolutosi Gyarados le passa accanto.

In La distruzione fatta persona!, Milena fa da presentatrice dello stage all'Æther Paradise, quando il Professor Kukui annuncia la Lega di Alola.

In Risveglio ad alta velocità!, Milena è la presentatrice della Corsa di Vikavolt.

Pokémon Esplorazioni - La serie

Milena riappare in Dare il massimo, sempre!, dove fa da commentatrice dell'Avventurosa gara di cattura Pokémon.

Personaggio

Milena è una fantastica presentatrice di eventi e televisiva. Non ha paura di dimostrare le sue emozioni durante le dirette, come in Tutti insieme appassionatamente!, dove piange mentre annuncia che il Dugtrio di DJ Leo è scomparso, o il suo apprezzamento per il cibo di Renzo in Ibis e il maestro della foresta!. Anche se i suoi testi sono già scritti, Milena non esita a leggerli con passione e tono eccitato.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Milena nella serie animata:

Magnezone
Doppiatore inglese: Bill Rogers

Magnezone è l'unico Pokémon conosciuto di Milena. Lo usa per volare mentre commenta la Corsa Pokémon di frittelle.

Magnezone riappare in Charjabug alla carica!, dove vola attorno all'arena durante la Gara di Charjabug.

In Dare il massimo, sempre!, Magnezone interpreta lo stesso ruolo per l'Avventurosa gara di cattura Pokémon.

Non si conosce alcuna mossa di Magnezone.

Doppiatrici

Nomi