Carte lenticolari Pokémon Yoga

Seconda serie: ???
Terza serie: ???
Le Carte lenticolari dei Pokémon della Yoga, note come Cards Animate 3D dei Pokémon di Yoga e chiamate anche in modo informale Minicarte 3D dei Pokémon Yoga, è una collezione di carte lenticolari italiana dei Pokémon prodotti da Massalombarda S.p.A. tra 1999 e il 2000 con licenza Nintendo. La prima serie, del 1999, comprende un totale di 100 carte lenticolari dedicate ai Pokémon della prima generazione ed ai personaggi della serie animata. La seconda serie 2000 della serie comprende un totale di ??? carte lenticolari dedicate ai Pokémon della prima generazione. La terza serie 2000 della serie comprende un totale di ??? carte lenticolari dedicate ai Pokémon della seconda generazione. Le tre serie delle carte lenticolari differiscono per i colori di sfondo e per gli angoli delle carte.
Carte lenticolari dei Pokémon Yoga
Prima serie (1999)
La prima serie propone 81 carte lenticolari per i primi 150 Pokémon e 19 carte lenticolari dedicate ai personaggi della serie animata. La carta lenticolare numero 101, raffigurante Mew, si poteva ottenere solo con l'acquisto del raccoglitore della collezione come regalo.
Seconda serie (2000)
La seconda serie aggiunge i Pokémon della prima generazione ed è composta da ?? Pokémon e ?? carte lenticolari ai personaggi della serie animata.
Terza serie (2000)
La terza serie aggiunge i Pokémon della seconda generazione ed è composta da ?? Pokémon e ?? carte lenticolari ai personaggi della serie animata.
Galleria
-
Frammento del cartonato dei brick Yoga Pesca dei Pokémon
-
Lista di controllo della Prima serie delle Cards Animate 3D Pokémon della Yoga
-
Box tre Brick Yoga Pera Pokémon seconda generazione
-
Pubblicita della Cards Animate 3D Pokémon dell'Album di figurine Pokémon
-
Pubblicita della Cards Animate 3D Pokémon dell'Album di figurine Pokémon seconda generazione
-
Pubblicita della Cards Animate 3D Pokémon dell'Album di figurine Pokémon Stickers Series 2
-
Pubblicita della Cards Animate 3D Pokémon dell'Album di figurine Pokémon Stickers Series 2001