Kayzie Rogers

Kayzie Rogers

Kayzie Rogers era una doppiatrice inglese per Pokémon.

Non ha collegamenti con il doppiatore Bill Rogers.

Biografia

Kayzie Rogers si era unita al cast durante la serie originale. Quando la 4Kids ha ceduto i diritti della serie, Rogers ha continuato il suo lavoro con lo pseudonimo di Jamie Peacock. Nella Stagione 9, ha rilevato il ruolo di Max da Amy Birnbaum. Tuttavia, quando il personaggio ha lasciato la serie, anche Rogers ha lasciato. Per l'intera decima stagione, diverse clip delle prime cinque sono state usate per doppiare Wobbuffet, oltre che per gli altri Pokémon di Kanto e Johto che aveva doppiato. Il ruolo di Mime Jr. è stato preso da Michele Knotz, mentre i Pokémon di Hoenn, Taillow e Lotad, sono stati doppiati nella decima stagione rispettivamente da Billy Beach e Bill Rogers.

Dopo essere ritornata nella serie, ha ripreso i suoi ruoli di Wobbuffet e Mime Jr., oltre che di tutti gli altri Pokémon che aveva doppiato in passato, venendo accreditata con il suo vero nome. Dopo che i due Pokémon hanno lasciato la serie, ha iniziato a doppiare altri Pokémon regolari, come l'Axew di Iris. È una dei doppiatori inglesi rimasti più a lungo nella serie assieme a James Carter Cathcart. È l'unica, inoltre, ad aver doppiato un personaggio in ogni film Pokémon prima del ventesimo.

Nel 2017, ha deciso di ritirarsi dalla serie, con il suo ruolo di Wobbuffet passato ad Erica Schroeder. Il suo ultimo ruolo è stato quello di Mimey in Alola a una nuova avventura!, anche se una clip della sua voce è stata usata per Mimey nel segmento Chi è quel Pokémon? di Alola a porte aperte!.

Ruoli Pokémon

Persone

Principali

Minori

Pokémon

Principali

Minori

Altro

Videogiochi

Pokémon Puzzle League

Super Smash Bros. Melee

Pokémon Learning League

Super Smash Bros. Brawl

PokéPark Wii: la grande avventura di Pikachu

PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri

Super Smash Bros. for Nintendo 3DS/Wii U

Super Smash Bros. Ultimate

Curiosità

Collegamenti esterni

Riferimenti