Questo articolo è incompleto. Se puoi, modificalo aggiungendo le sezioni mancanti o completandolo.
Saremo Eroi
Artisti
Testo
Compositori
Arrangiamento
Video

Saremo Eroi è la sigla di apertura italiana dell'undicesima stagione della serie animata originale. Viene usata da Lacrime di Paura! a Incubi prima della battaglia! e nel decimo film, la cui versione viene accreditata come Saremo degli eroi-Pokémon/L'ascesa di Darkrai.

Questa sigla è una traduzione della sigla inglese per questa stagione, We Will Be Heroes. Perciò il testo è una traduzione adattata, mentre la musica e le immagini sono esattamente le stesse della versione inglese.


Versione inglese

We Will Be Heroes
Artisti
John Loeffler (versione film)
Kirsten Price (versione TV)
Testo
Compositori
Arrangiamento
Video

We Will Be Heroes è la sigla di apertura inglese dell'undicesima stagione della serie animata originale. Viene usata da Lacrime di paura! a Incubi prima della battaglia! e nel decimo film, L'ascesa di Darkrai.

Le immagini di questa sigla sono prese dall'undicesima sigla giapponese, Together, che all'epoca era l'unica sigla giapponese di Pokémon Diamante e Perla, dalla prima sigla di chiusura giapponese di Pokémon Diamante e Perla, Kimi no soba de ~Hikari no Theme~, e da alcuni episodi di Battle Dimension, soprattutto da I fantastici denti di Bibarel!.

Riassunto

Spoiler

Nessuno

Personaggi

Persone

Pokémon

Testo

Versione TV

Versione completa

Curiosità

  • È la prima sigla italiana che utilizza la stessa musica della sigla inglese corrispondente, e come testo usa una traduzione adattata del testo inglese.
  • È la prima sigla in cui i crediti appaiono durante la versione TV.
  • È la prima sigla che sia stata usata nel film corrispondente alla stagione precedente.