Apri il menu principale

Pokémon Central Wiki β

Saremo Eroi

Questo articolo è incompleto. Se puoi, modificalo aggiungendo le sezioni mancanti o completandolo.
Saremo Eroi
OPE11.png
Dub ITA OP 11
Artista
Testo
Compositore
Arrangiamento

Saremo Eroi, nota anche come Battle Dimension, è la sigla di apertura del doppiaggio italiano usata per l'undicesima stagione, negli episodi da Lacrime di Paura! a Incubi prima della battaglia!, e nel decimo film, L'Ascesa di Darkrai.

Questa sigla è una traduzione della sigla inglese per questa stagione, We Will Be Heroes. Perciò il testo è una traduzione adattata, mentre la musica e le immagini sono esattamente le stesse della versione inglese.

Indice

Versione inglese

We Will Be Heroes
Dub OP 11
Artista
Testo
Compositore
Arrangiamento

We Will Be Heroes è la sigla inglese utilizzata per l'undicesima stagione dell'anime, da Lacrime di Paura! a Incubi prima della battaglia!, e nel decimo film, L'Ascesa di Darkrai.

L'animazione della sigla è composta dal video dell'opening giapponese Together, dell'opening Kimi no soba de ~Hikari no Theme~ e alcune scene tratte dall'anime, soprattutto da I fantastici denti di Bibarel!.

Riassunto

Spoiler

Nessuno

Personaggi

Testo

Versione TV (0:32)

Versione completa (2:23)

Curiosità

  • È la prima sigla italiana che utilizza la stessa musica della sigla inglese corrispondente, e come testo usa una traduzione adattata del testo inglese.
  • È la prima sigla in cui i crediti appaiono durante la versione TV.
  • Nonostante in tutte le lingue questa sigla utilizzi il logo inglese, nelle versioni Francese, Danese, Tedesca, Italiana, Svedese, Spagnola, Norvegese e Finlandese anche le parole "Battle Dimension" sono cantate in inglese.