Bosco del Giuramento

Bosco del Giuramento
Bandiera EN-US.png Pledge Grove
Bandiera Giappone.png 誓いの林
Bosco del Giuramento Estate N2B2.png
Regione
Zone collegate
A sud (↓)
Posizione
Venturia N2B2 mappa.png
Il Bosco del Giuramento si trova in questo punto di Unima.

Il Bosco del Giuramento è una foresta situata nella parte sud-occidentale della regione di Unima. È collegato a sud con Venturia.

Geografia

Il Bosco del Giuramento consiste in una piccola foresta che, prolungandosi da sud in una stretta insenatura tra gli alberi, termina a nord dinnanzi ad una grossa roccia con tre profondi tagli incisi su di essa. A destra e a sinistra della roccia sono invece presenti due piccoli specchi d'acqua non navigabili.

Roccia incisa

Se il giocatore esamina la roccia con un Keldeo Forma Normale nella propria squadra, questi vorrà uscire dalla sua Poké Ball. Se il giocatore glielo permette, il Pokémon esaminerà con entusiasmo le incisioni sulla roccia e si ricorderà della sua mossa esclusiva Spadamistica. Se il giocatore permette al Pokémon di impararla, compariranno gli spiriti dei tre Solenni Spadaccini Cobalion, Terrakion e Virizion, che poi scompariranno. A questo punto, Keldeo si trasformerà nella sua Forma Risoluta.

Nel manga

 
Il Bosco del Giuramento in Pokémon Adventures

In Pokémon Adventures

Arco Nero & Bianco

Il Bosco del Giuramento compare per la prima volta in Cuore puro, dove i Solenni Spadaccini insegnano a Keldeo ad usare la sua spada. Dopo un tentativo fallito, Keldeo riesce ad usarla e a lasciare un'incisione sulla roccia, accompagnata da quelle dei suoi tre mentori. In seguito, i quattro Pokémon lasciano il bosco per seguire il Trio Oscuro che Cobalion, Terrakion e Virizion hanno incontrato poco prima.

Arco Black 2 & White 2

Il Bosco del Giuramento ricompare in Pokédex Lecture, dove Raniero vi porta Neve per registrare i Pokémon nel suo Pokédex in modo da fare bella figura con lei. Durante la loro visita al bosco, tuttavia, i due ragazzi vengono attaccati da Keldeo, che è stato accidentalmente attirato fino a lì da Neve. Raniero riesce ad evitare l'attacco del Pokémon, ma Neve viene colpita e sviene.

Il Bosco del Giuramento ricompare in New Sword Player, dove Raniero rivela di essere ritornato al bosco per offrire a Keldeo la sua alleanza e aiutarlo in questo modo a sviluppare le sue tecniche. Accettando il patto, Keldeo si lascia catturare da Raniero.

In altre lingue


12345678910NB111213141516171819N2B220N2B221N2B222N2B223N2B2
Ponti e tunnel
Luoghi chiave
Luoghi raggiungibili
Luoghi di importanza minore