La visita del maestro!
EN-US Our Cup Runneth Over!
Giappone コンテストマスター・ミクリ登場!
(Entri il Maestro di Gare Mikuri!!)
DP075 - #0543
In onda
Giappone17 aprile 2008
Stati Uniti6 settembre 2008
Italia9 aprile 2009
Crediti
Animazione
Team Iguchi
Sceneggiatura
冨岡淳広 Atsuhiro Tomioka
Storyboard
山田浩之 Hiroyuki Yamada
Assistente alla regia
山田浩之 Hiroyuki Yamada
Direttore animazione
夏目久仁彦 Kunihiko Natsume
Altre risorse

La visita del maestro! è il settantacinquesimo episodio di Pokémon Diamante e Perla. È andato in onda per la prima volta in Giappone il 17 aprile 2008, mentre in Italia il 9 aprile 2009.

Eventi

Per un elenco di tutti gli eventi principali della serie animata originale, vedi la cronologia degli eventi.

Debutti

Persone

Pokémon

Personaggi

Persone

Pokémon

Curiosità

Errori

 
Lucinda senza sopracciglia
  • Lo Snorlax nell'anteprima del prossimo episodio viene mostrato con la colorazione di Munchlax. Il problema è stato risolto per l'anteprima trasmessa su Pokémon Sunday e nell'episodio in sé.
  • All'inizio del doppiaggio inglese, il narratore parla della "Gara Pokémon di Pratopoli", nonostante non si tengano Gare a Pratopoli. Nel doppiaggio italiano parla invece correttamente dei "prossimi incontri in Palestra".
  • Quando Ash chiama Buizel per lottare con Lucinda, il segno nero in alto della sua guancia sinistra non è riempito.
  • Quando Lucinda sta camminando con Ash e Brock, le mancano le sopracciglia.
  • In India, la sigla inglese We Will Be Heroes è stata erroneamente trasmessa al posto della versione hindi. Questo errore è durato fino a Il festival dei Croagunk!.

Modifiche

In altre lingue

7CBAFF7CBAFF