Apri il menu principale

Pokémon Central Wiki β

Manning

Manning

Manning è un personaggio ricorrente dell'anime Pokémon.

Indice

Storia

Manning compare per la prima volta in La Coppa Junior ha inizio!, dove partecipa alla Coppa Junior del Pokémon World Tournament. Il suo primo avversario è Kenton, che sconfigge, avanzando al round successivo del torneo. Compare nuovamente in Iris e l'inarrestabile Dragonite!, dove lotta contro Diapo nel secondo round, perdendo. Fa un cameo in Addio, torneo Junior... bentornata, avventura!, dove si mette in fila assieme agli altri partecipanti davanti a Nardo, Camilla, Catlina e Freddy LaNotizia.

Riappare in Che lo spettacolo abbia inizio! per competere alla Lega di Unima. In Missione: vincere a tutti i costi!, appare sul tabellone degli accoppiamenti del secondo round del torneo, suggerendo che ha passato il primo. In Un caso di smarrimento!, compare nuovamente sul tabellone dei migliori 16, significando che ha superato il secondo ed il terzo round. In Uno strategico cambio di scena!, perde contro Russet, venendo eliminato dal torneo. In A un passo dalla vittoria!, appare di nuovo nella cerimonia di chiusura della Lega di Unima.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Manning nell'anime:

Heatmor
Doppiatore inglese: Billy Bob Thompson

Heatmor è il primo Pokémon che Manning usa alla Coppa Junior. Riesce a battere il Golett di Kenton e a far avanzare il suo Allenatore al secondo round. Viene usato anche nel turno successivo, ma viene sconfitto velocemente dal Serperior di Diapo.

L'unica mossa conosciuta di Heatmor è Lanciafiamme.

Jellicent 

Jellicent viene usata nel quarto round della Lega di Unima contro l'Eelektross di Russet. Viene, tuttavia, sconfitta, così lei ed il suo Allenatore vengono eliminati dal torneo.

Non si conosce alcuna mossa di Jellicent.

Manning ha almeno un altro Pokémon, visto che ha partecipato al terzo round della Lega di Unima che prevede Lotte in Singolo di tre Pokémon contro tre.

Riconoscimenti

Medaglie ottenute

Questa è la lista delle Medaglie che Manning ha ottenuto:

Lega Pokémon

Manning ha partecipato alle seguenti Conferenze della Lega Pokémon:

Competizioni Pokémon

Manning ha partecipato alle seguenti competizioni Pokémon:

Doppiatori

Curiosità

  • Gli abiti di Manning assomigliano al suo Heatmor.