Valle Fennel


La Valle Fennel è una zona esclusiva della serie animata nella regione di Kanto che compare per la prima volta in Un'infermiera sorprendente.
Viene visitata da Ash e dai suoi amici perché è il sito della Piramide Lotta, dove Ash vuole lottare per ottenere il Simbolo Audacia. Viene sconfitto da Baldo, ma continua ad allenarsi nella valle fino a La banda al completo, dove Ash sfida di nuovo l'Asso Lotta e riesce a sconfiggerlo, vincendo il suo ultimo Simbolo e diventando il Campione del Parco Lotta.
Nella valle c'è un lussuosissimo Centro Pokémon con terme, sala fitness, campi lotta ed anche uno Stadio di Gara. L'Infermiera Joy del Centro Pokémon è una fan sia delle Lotte Pokémon che delle Gare. È anche un'ex Allenatrice di Pokémon, perciò chiede una sfida ad Ash in uno dei campi lotta. Riesce a sconfiggere il ragazzo ed il suo Corphish. Dopo la lotta, si prende automaticamente cura di Corphish.
In Addio amarezza, Vera e Drew si affrontano in una Round di lotta due contro due nello Stadio di Gara del Centro Pokémon, con la ragazza che usa Combusken e Beautifly contro il Roselia ed il Butterfree di Drew. La lotta viene giudicata dal Professor Oak e da Scott, mentre l'Infermiera Joy fa da presentatrice. Drew riesce a vincere dopo che i Pokémon di Vera vengono mandati KO.