Apri il menu principale

Pokémon Central Wiki β

Caccia ai Timbri dei Capimetrò

Un banco della Caccia ai Timbri dei Capimetrò
Spighetto con una tessera della Caccia ai Timbri

La Caccia ai Timbri dei Capimetrò è un evento annuale esclusivo dell'anime di tre giorni che si tiene tra le fermate della Metropolitana di Sciroccopoli.

I partecipanti possono accedervi quando vogliono all'interno dei tre giorni, dato che devono attraversare le 60 stazioni della città per aggiungere tutti i 60 diversi timbri Pokémon alla loro tessera. I timbri sono posizionati su dei banchi speciali in ogni stazione. Il premio per il vincitore è la possibilità di affrontare uno dei Capimetrò, Andy o Torn. La Caccia ai Timbri termina alle 16:00 del terzo giorno.

In Caccia al Timbro!, Spighetto partecipa alla Caccia ai Timbri dei Capimetrò per poter affrontare uno tra Andy e Torn. Viene portato fuori strada mentre cerca di aiutare un'altra partecipante, Erina, che ha perso il suo Axew, non riuscendo a mettere l'ultimo timbro per vincere. Come ringraziamento per aver trovato Axew, Erina gli regala il suo unico timbro, mentre Andy e Torn accettano di sostenere una speciale Lotta Multipla contro Spighetto ed Ash.

Partecipanti conosciuti

Allenatore Posizione
Spighetto Vincitore*
Erina N/D

In altre lingue


Multiregionali
Sconosciuto