Kazuki
EN-US Kazuki
Giappone 一輝
Kazuki
Età
Sconosciuta
Genere
Maschio
Provenienza
Sconosciuta

Kazuki è un personaggio presente nel manga Pocket Monsters DP. È basato sul personaggio di Barry dei giochi.

Storia

Kazuki compare per la prima volta in Clefairy and Red Separate!?, dove manda il suo Chimchar a salvare Red, Pikachu, Clefairy e Tyrogue da uno Starly selvatico che li aveva attaccati. Dopo averli messi in salvo, Kazuki tira fuori una valigetta, la apre e ne escono fuori una tenda da campeggio e un tavolo pieno di cibo. Quando Clefairy inizia a combinare guai con il cibo, portandolo via insieme ad un gadget, Kazuki ordina a Chimchar di inseguirlo e riprenderlo. Tornati nella loro tenda da campeggio, Kazuki e Chimchar desiderano che Clefairy non entri insieme a loro.

Kazuki ricompare in Learning a Special Move!!, quando i suoi Deoxys e Palkia lottano tra loro per allenarsi, spiegando a Red come Deoxys sia in grado di cambiare forma. Kazuki fa fare a Red un tour della zona e gli lascia utilizzare la sua attrezzatura da allenamento ma, quando Clefairy si stufa, il ragazzo e i suoi Pokémon si preparano e se ne vanno.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Kazuki nel manga:

Chimchar

Chimchar compare per la prima volta quando salva Red e i suoi Pokémon da uno Starly selvatico. Il suo oscillare tra i rami degli alberi fa venire voglia al Clefairy di Red di fare lo stesso.

Non si conosce alcuna mossa di Chimchar.

Deoxys

Deoxys viene visto allenarsi insieme a Palkia nel cielo. Durante il tour della sua area d'allenamento che Kazuki fa fare a Red, Deoxys viene visto allenarsi sotto una cascata. Più tardi viene designato come compagno di esercizi di Clefairy.

Non si conosce alcuna mossa di Deoxys.

Palkia

Palkia viene visto allenarsi insieme a Deoxys nel cielo. Durante il tour della sua area d'allenamento che Kazuki fa fare a Red, Palkia viene visto allenarsi sotto una cascata. Più tardi, si offre volontario per lottare contro Clefairy e lo sconfigge con un colpo solo.

Non si conosce alcuna mossa di Palkia.