Piattaforma segreta

Piattaforma segreta
かいていゆでんアジト
Offshore Oil Field Hideout
Piattaforma segreta
Una volta, la Piattaforma segreta veniva usata per estrarre petrolio dal fondale. Oggi è la base segreta del Team Pesto Buio. Sembra che sia anche il luogo utilizzato per la produzione in massa di dispositivi come le Miniremo.
Zone collegate
Nord
Nessuna
Sud
Nessuna
Ovest
Mare di Wailord (prima volta)
Est
Nessuna

La Piattaforma segreta è un area di Pokémon Ranger: Ombre su Almia.

Si tratta di una fabbrica sottomarina utilizzata dal Team Pesto Buio per fabbricare le loro nefaste unità Miniremo. Il giocatore arriva per la prima volta in questa base segreta per salvare un Wailmer, rapito nel Mare di Wailord, dalla Squadra subacquea del team. Non volendo qui incontra Settimo, il quale accompagnerà il giocatore attraverso il nascondiglio. In fondo alla base c'è una biblioteca in cui si può trovare Leo; vicino a questa stanza ce n'è un'altra, in cui è presente Vanesio. L'admin del Team Pesto Buio avrà un Gliscor, non più catturabile nel gioco (fatta eccezione per l'Arena dei Ranger). Dopo aver completato il gioco, qui si potranno catturare Electivire e Porygon-Z.

Il giocatore arriva cui per la prima volta a "bordo" di un Wailord. Dopo aver completato la missione, questo posto sarà nuovamente raggiungibile solo grazie ad uno Staraptor.

Sebbene l'Operazione Luciano abbia trasformato il Cristallo dell'Ombra, i Frammenti Ombra all'interno della piattaforma sono rimasti scuri. Questo avrebbe portato all'unione degli ultimi membri rimasti del Team Pesto Buio.

Pokémon

    Fuoco 4
    Distruzione 3
    Ricarica 5
    Potere Psico 2
    Teletrasporto -
    Azione 1
    Taglio 3
    Azione 1
    Fuoco 2
    Potere Psico 3
    Volo -
    Elettricità 2
    Elettricità 3
    Taglio 2
    Taglio 3
    Megapuzza -
    Elettricità 3
    Nessuna -
    Distruzione 3


In altre lingue

Lingua Nome
Giapponese かいていゆでんアジト Offshore Oil Field Hideout
Inglese Oil Field Hideout
Francese
Tedesco Ölfeldversteck
Spagnolo Guarida Petrolífera