Palazzo Altru

Palazzo Altru
アンヘル・コーポレーション
Corporazione Angelo
Palazzo Altru
Zone collegate
Nord
Sud
Ovest
Nessuna
Est
Nessuna

Il Palazzo Altru è un edificio di Pokémon Ranger: Ombre su Almia. È la sede della Altru SpA.

Nel primo piano è presente la reception, una piccola mostra dove vengono mostrati i progetti per la costruzione della Torre Altru e i vecchi strumenti usati per cercare il petrolio e i tre quadri che raffigurano tutti i tre presidenti della Altru SpA: Chimerio, Luciano e Nereo Raggiani.

Quando la torre fu completata, il Team Pesto Buio scacciò tutti i dipendenti al di fuori della sede, costringendo così il giocatore ad usare la forza per riuscire ad irrompere nel palazzo.

L'edificio è costituito da 10 piani, ma solo il primo, il nono e il decimo sono esplorabili grazie ad un ascensore. Quando il giocatore lo userà per la prima volta, dovrà indovinare la password di Leo. Quando sarà riuscito a trovarla, però, una recluta del Team Pesto Buio bloccherà l'ascensore. Il giocatore dovrà raggiungere il nono piano attraverso un condotto dell'aria.

Nel nono piano è presente la sala di controllo della Macchina Incredibile. Inoltre qui è nascosta la Gemma Gialla. Oltre a questo, qui si possono trovare altre stanze di ricerca, una piccola "discarica" e un bagno, l'unico presente nel gioco.

Dal tetto del Palazzo Altru si può accedere alla Torre Altru.

Pokémon

Questi sono i Pokémon che si possono trovare nel Palazzo Altru:

    Ricarica 5
    Distruzione 3
    Potere Psico 3
    Potere Psico 2
    Elettricità 3
    Taglio 3
    Flash -
    Azione 3
    Distruzione 3
    Elettricità 3
    Taglio 4
    Fuoco 3
    Taglio 4
    Nessuna -
    Taglio 5


In altre lingue