Grotta Marina (Ranger)

Grotta Marina
うみのどうくつ
Grotta Marina
Grotta Marina
Zone collegate
Nord
Nessuna
Sud
Ovest
Nessuna
Est
Nessuna

La Grotta Marina è un'area di Pokémon Ranger: Ombre su Almia.

La Grotta Marina è irraggiungibile fino alla missione "Investiga nella Grotta Marina!", quando le maree si abbassano e rendono quindi accessibile l'entrata. Durante la missione, il giocatore e Ilario, dovranno investigare su di un misterioso rumore proveniente dalla grotta. Quest'ultima era sotto l'effetto di una strana macchina, poi riconosciuta come Gigaremo. La Gigaremo Rossa ipnotizzava i Pokémon presenti, impedendo ai Ranger di renderseli amici. Il giocatore, per distruggere la macchina, dovrà catturare un Gastrodon e usare la sua mossa: Spruzzo 2. A questo punto la missione è completata. Ilario cercherà di portare la Gigaremo al Centro Ranger di Vien, ma si renderà conto che la macchina è troppo pesante per essere trasportata, quindi chiederà l'aiuto di Luisona.

Prospettiva

La configurazione della Grotta Marina è relativamente semplice: è composta da tre stanze, tutte sullo stesso piano.

Stanza 1

Dall'ingresso della spiaggia, c'è una grande sala. In questa stanza era presente l'unità Gigaremo nella missione "Investiga nella Grotta Marina". Nell'angolo a nord-ovest è presente l'ingresso ad un'altra stanza.

Stanza 2

Anche in questo caso c'è un ingresso per un'altra stanza a nord-ovest, che è bloccata da una roccia eliminabile con la mossa Distruzione 2.

Stanza 3

Gastrodon può essere trovato qui. Questo Pokémon è indispensabile per il compimento della Missione della Grotta Marina.

Pokémon

    Spruzzo 1
    Taglio 1
    Distruzione 1
    Distruzione 2
    Ricarica 1
    Distruzione 2
    Spruzzo 1
    Spruzzo 2


In altre lingue