Festival di Sinnoh
Il Festival di Sinnoh è un evento che compare in Le cronache di Arceus (Parte 1) a Canalipoli. Il suo scopo è quello di mostrare il passato, la cultura e i prodotti della regione di Sinnoh.

Ash e i suoi amici lo visitano durante le loro avventure come ricercatori del Laboratorio Cerasa.
Attrazioni
Mercato
In preparazione per l'evento, diversi negozi a tema offrono prodotti ai visitatori. Uno di questi è gestito dal Venditore di Magikarp, che cerca ancora una colta di vendere i suoi beni.
In altri due negozi, sono stampate le immagini di un Combee e di un Altaria, ma non si sa quali prodotti vengano venduti.
Museo
Eventi
Appena entrati, i partecipanti ricevono un set completo dei vestiti indossati dai residenti dell'era passata. Il tour del museo include:
Lezione
La corrente Campionessa della regione di Sinnoh, Camilla, tiene una lezione e presenta gli artefatti e i dipinti del passato. Consegna anche una replica di una Poké Ball di quell'era, ricreata per l'evento.
-
Camilla con i vestiti dell'epoca
-
Veduta aerea del Museo
-
I vestiti e gli artefatti di Hisui
-
Dipinto dei Pokémon del passato della regione di Sinnoh
-
La replica di una Poké Ball di Hisui
Gioco di cattura dei Pokémon
Accompagnati da una spiegazione di come i Pokémon iniziali di altre regioni siano arrivati a Sinnoh e come questa li abbia cambiati, i partecipanti devono catturarne uno della regione di Hisui (Oshawott, Rowlet e Cyndaquil) in meno di tre minuti per vincere un premio. I partecipanti possono usare i loro Pokémon per farsi aiutare.
Coloro che riescono a vincere ottengono un libro che racconta il passato di Sinnoh.
-
La lezione di Camilla sui Pokémon iniziali di Hisui
-
Il premio del gioco di cattura
Partecipanti
Persone
Pokémon
Artwork
Curiosità
- Secondo Masaaki Iwane, la presenza del Venditore di Magikarp non è solo un cameo ed è presente dall'inizio della produzione dell'episodio.[1]
In altre lingue
Giapponese | シンオウフェス Sinnoh Fest |
Inglese | Sinnoh Festival |
Polacco | Festiwal Sinnoh |
Vedi anche
Riferimenti