Genitori di Fiore

I genitori di Fiore

I genitori di Fiore sono dei personaggi del terzo corto animato di POKÉTOON, Il sogno di Fiore. Sono i genitori di Fiore.

Storia

In passato, i genitori di Fiore erano due Allenatori di Pokémon che parteciparono alla Lega Pokémon di Galar. Qualche tempo dopo la sua nascita, Fiore iniziò a guardare i video delle lotte di suo padre, che la ispirarono a diventare anche lei un'Allenatrice. Diventata grande a sufficienza, Fiore decide che è tempo di partire per il suo viaggio ma, mentre suo padre è d'accordo, la madre crede che non sia ancora il momento giusto.

Durante un incidente con una famiglia di Nidoqueen e Nidoking, i genitori di Fiore realizzano che la figlia ha raggiunto la maturità sufficiente per diventare un'Allenatrice di Pokémon. Qualche giorno dopo Fiore parte ed i suoi genitori ricordano il momento che ha definito la loro vita: la lotta in cui la madre sconfisse il futuro marito in una lotta Pokémon.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti dei genitori di Fiore nell'animazione:

Padre

Charlie (Charizard)
Doppiatore giapponese: Tsuguo Mogami
Doppiatore inglese: Zack Sage

Charlie (giapponese: ちょろび Chorobi) è il Charizard del padre di Fiore. Quando l'uomo era giovane, era un Campione della regione di Galar ed usava Charlie per vincere diversi incontri. Alla fine, vennero sconfitti da un'Allenatrice e dal suo Dragapult. L'Allenatrice divenne poi la madre di Fiore.

Nel presente, Charlie vive con Fiore ed i suoi genitori. È diventato vecchio e passa la maggior parte del giorno dormendo in giardino. Quando scoppia uno scontro tra un Nidoking e una Nidoqueen selvatici e una coppia di Allenatori locali, Fiore chiede l'aiuto di Charlie. Cavalcandolo e dandogli ordini, Fiore riesce a fermare il conflitto. I genitori della ragazza rimangono impressionati delle sue abilità e le permettono di partire per il suo viaggio. Charlie osserva quindi Fiore mentre lascia la città.

Le mosse conosciute di Charlie sono Lanciafiamme, Volo* e Fuocobomba.

Madre

Dragapult

Dragapult è l'unico Pokémon conosciuto della madre di Fiore. In passato, lo usò per affrontare e sconfiggere l'uomo che sarebbe poi diventato suo marito e il padre di Fiore. Questa vittoria le permise di accedere al round successivo della Lega Pokémon di Galar.

Nel presente, Dragapult appare al fianco della sua Allenatrice quando Fiore ottiene finalmente l'approvazione dei suoi genitori di partire per il suo viaggio.

Non si conosce alcuna mossa di Dragapult.

Riconoscimenti

Lega Pokémon

I genitori di Fiore hanno partecipato alle seguenti Conferenze della Lega Pokémon:

Doppiatori

E628295060E1