Isola Kumquat

Isola Kumquat
Bandiera EN-US.png Kumquat Island
Bandiera Giappone.png リュウチン島
Isola Kumquat.png
Debutto nell'animazione
LuanaSmall.png
MedagliaStella di GiadaOrange.png Medaglia Stella di Giada
Kumquat.png
Posizione

L'Isola Kumquat è situata nella zona più settentrionale delle Isole Orange. È meglio conosciuta come resort lussuoso. È famosa per i suoi grandi hotel, le bellissime spiagge e le terme naturali.

L'Isola Kumquat è casa del quarta ed ultima Palestra della Lega d'Orange. Il Capopalestra, Luana, possiede l'Hotel Kumquat.

Aree d'interesse

Palestra di Kumquat

Articolo principale: Palestra dell'Isola Kumquat

La Palestra dell'Isola Kumquat è il luogo di attrazione principale: non è solo una Palestra, ma è anche un grande hotel. Ogni sfidante ottiene automaticamente una suite deluxe gratis dove stare durante la visita. All'interno, al primo piano, c'è una discoteca dove ogni Allenatore Pokémon può lasciare i propri Pokémon per farli tornare in forma. Passata la sala da ballo, si trova lo stadio, dove gli sfidanti ed il Capopalestra possono lottare.

Nel retro della Palestra/hotel c'è una jacuzzi dove gli Allenatori possono rilassarsi assieme ai loro Pokémon.

La Capopalestra è Luana; il match consiste in una Lotta in Doppio, ma questo si conclude quando solo uno dei Pokémon è esausto, non tutti e due: l'avversario quindi viene dichiarato vincitore. Se lo sfidante dovesse battere il Capopalestra, otterrebbe la Medaglia Stella di Giada.

Pokémon visti sull'Isola Kumquat

 
Venusaur
 
Wartortle
 
Pikachu
 
Raichu
 
Sandslash
 
Poliwhirl
 
Machop
 
Alakazam
 
Marowak
 
Jynx
 
Electabuzz
 
Pinsir

Curiosità

  • Il suo nome deriva da un genere di arancia. Il suo nome giapponese è una lettura alternativa di 柳橙, che è la parola Taiwanese/Cinese per arancia.

In altre lingue

FF7F00FF7F00