Tana di Bewear

Tana di Bewear
Bandiera EN-US.png Bewear's den
Bandiera Giappone.png キテルグマの巣 (Kiteruguma's nest)
Tana di Bewear.png
La Tana di Bewear
Debutto

La Tana di Bewear è una zona esclusiva della serie animata nella regione di Alola usata da Bewear come riparo. È situata nel tronco cavo di un albero all'interno della densa foresta dell'isola di Mele Mele.

Il Quartier Generale del Team Rocket all'interno della tana

Compare per la prima volta in Prima cattura ad Alola, in puro stile Ash!, dove Jessie cattura il suo Mimikyu mentre si trova qui. In modo simile, James cattura la sua Mareanie all'interno della tana di Bewear in Sole, terrore e segrete dimore!.

Stufful, Mimikyu e Mareanie giocano alla tana

In Sole, terrore e segrete dimore!, grazie al costante rifornimento di miele e bacche ed al luogo segreto, il Team Rocket decide di usare la tana di Bewear come loro base operativa per le loro operazioni mentre si trovano ad Alola. Il Team Rocket costruisce il proprio Quartier Generale nel livello superiore all'entrata e completano il rinnovamento in Una saporita ricerca!.

In Una certa pigrizia!, Jessie, James e Meowth vengono costretti a cercare riparo in una grotta dopo che è iniziato a piovere al Tempio del Raccolto. Rivelano di apprezzare la compagnia di Bewear ed il comfort che provano nella tana.

Quando Bewear raccoglie il Team Rocket all'Æther Paradise in Stufful sente aria di casa!, si riunisce al suo cucciolo, Stufful, e lo riporta a casa.

In Coprimi di metallo!, la tana viene invasa da un gruppo di Meltan, che si fa strada tra i macchinari del Team Rocket, inclusa la centralina di controllo. I Meltan scappano dopo aver attaccato il trio con Cannonflash.

In Amici e nemici della Lega Pokémon!, viene rivelato che il Team Rocket ha costruito delle terme vicino alla tana, volendola utilizzare per tenere Bewear e Stufful occupati mentre i tre partecipano alla Lega Pokémon di Alola.

In Grazie, Alola! E il viaggio continua!, il Team Rocket riceve da Giovanni l'ordine di tornare al Quartier Generale dato che non hanno ottenuto risultati ad Alola. Sapendo che i loro Pokémon non sarebbero felici al QG, Jessie e James decidono di lasciarli alla tana. Si vedono poi Mimikyu e Mareanie giocare qui assieme a Stufful.

In Dare il massimo, sempre!, il Team Rocket si schianta nelle terme vicine alla tana dopo essere stati spediti in orbita durante l'Avventurosa gara di cattura Pokémon. Si riuniscono brevemente con Mimikyu e Mareanie, prima di ricevere il tradizionale abbraccio di Bewear quando li vede.

Pokémon che vivono nella Tana di Bewear

 
Bewear
 
Mimikyu
 
Mareanie
 
Stufful

Pokémon selvatici visti alla tana di Bewear

 
Pheromosa
 
Caterpie
 
Metapod
 
Golbat
 
Paras
 
Parasect
 
Spinarak
 
Misdreavus
 
Fletchling

In altre lingue

00A2FF00A2FF