Pichu Ukulele

Pichu Ukulele
Bandiera EN-US.png Ukulele Pichu
Bandiera Giappone.png ウクレレピチュー (Ukulele Pichu)
Artwork172 Tdl.png
Artwork di Pichu Ukelele in Pokémon Ranger: Tracce di luce da Kouki Saitou[1]
Debutto
Sconosciuto
Sconosciuta
Posizione attuale
Pichu Pichu
Questo Pokémon non si è evoluto.
Doppiaggio

Pichu Ukulele è un particolare Pichu che suona un ukulele ed il Pokémon partner di Martino o Marina in Pokémon Ranger: Tracce di luce. Il suo aspetto fisico non è diverso da un Pichu normale, escludendo l'ukulele che porta sulla schiena. L'ukulele è stato creato da Otello con il legno di una barca, come menzionato all'inizio del gioco, ma dopo che un Bricconiere di Pokémon lo ha rotto, Otello ne ricostruisce uno nuovo con del legno speciale.

Nei giochi

Pichu Ukulele appare in Pokémon Ranger: Tracce di luce, dove è il Pokémon partner del giocatore. Quest'ultimo lo incontra per la prima volta a Dolcegoccia, dove sta suonando il suo ukulele ai suoi amici. Diversamente da un Pichu regolare, ha una Poké Tattica differente. Quando il giocatore lo chiama in una cattura, Pichu andrà in campo e suonerà il suo ukulele per rendere più facile la cattura. Più il giocatore va avanti con la storia, più la melodia sarà forte.

Se un Pichu Ukulele viene catturato nella natura in qualche modo, si comporterà come qualsiasi altro Pichu, avendo la stessa Poké Tattica e la stessa Mossa mappa, con l'unica differenza nell'aspetto.

Sprite

  
Sprite da Tracce di luce

Nell'animazione

 
Pichu Ukulele nell'animazione

Storia

Pichu Ukulele fa il suo debutto nell'animazione in SS022 come un Pichu selvatico da Dolcegoccia. Quando vede per la prima volta Martino, all'inizio è molto agitato perché, dopo aver visto i Bricconieri di Pokémon, pensa che tutti gli umani siano malvagi, ma Martino lo cattura con successo usando il suo Styler di cattura per socializzare con Pichu in SS023.

Mosse usate

 
Usando Tuonoshock
Usata per la prima volta in:
SS022
indica una mossa usata recentemente.

Nel manga

 
Pichu Ukulele nel manga

In Pokémon Ranger: Guardian Signs

Pichu Ukulele compare nell'adattamento manga di Pokémon Ranger: Tracce di luce come partner di Martino. Trasmettendo l'elettricità al suo strumento musicale, Pichu può attaccare gli avversari con le note musicali, facendoli sentire felici per un breve periodo di tempo.

Nomi

Riferimenti

Vedi anche

Per informazioni sulla specie di Pokémon, si veda la pagina Pichu.