Sonny (Auros)

Se stai cercando il personaggio del giorno di Consigli d'amica, vedi Sonny (AG078).

Sonny in Pokémon XD

Sonny è un Cripsoldato che appare in Pokémon XD: Tempesta Oscura. È il fratello di Lorena che, a differenza di lui, è una Criptenente.

Storia

Sonny compare per la prima volta all'Istituto Pokémon, dove tenta di rapire il Professor Germano. Nonostante Michele riesca a batterlo e, sotto la guida di Germano, anche a catturare il suo Teddiursa Ombra, Sonny riesce comunque a rapire Germano e portarlo al Laboratorio di Cripto. Nella prima lotta, la sua classe Allenatore è quella di Spia, ed è l'unico in tutti i giochi Pokémon a possederla.

È incontrato per la seconda e ultima volta al Laboratorio Cripto, dove il Professor Germano sta cercando di convincerlo a lasciare l'organizzazione. Dopo esser stato battuto per la seconda volta, Sonny dichiara di essere completamente fedele a Cripto e che non gli importa nulla di ciò che dice Germano. Quindi, scappa via dal Laboratorio e non è più visto durante il corso del gioco.

Pokémon

Istituto Pokémon

Sonny
Istituto Pokémon
 165
 

Laboratorio di Cripto

Curiosità

  • Il Teddiursa di Sonny è il più facile Pokémon da catturare in tutti i giochi Pokémon. In questa lotta, infatti, l'unica scelta possibile è tirare una normale Poké Ball a Teddiursa quando ha pieni PS; e anche se Teddiursa ha una probabilità di cattura pari a 255, una Poké Ball normale, che catturerà (in questo caso) di sicuro Teddiursa, ha solo una possibilità su tre di catturare un Pokémon con vita piena e nessun problema di stato.
  • Sonny è l'unico allenatore di Auros a non lottare in doppio, insieme al Superallenatore Alfred e al Virtuallenatore Losten.
  • Curiosamente, Sonny, Alfred e Losten vengono sfidati tutti e tre all'Istituto Pokémon.

In altre lingue



Capi
Vice capo
Tenenti
DiscoballYokozunaVenusGenusLorenaArpagoneHelgabbaArdosEldes
Altri membri
RubroAzulVerdeDiscofollFasualdoMarzioElifioErminaSonnyAgnolZuccoCripsoldati