MechaMew2
MechaMew2, chiamato anche Pokémon Mechanismon,[1] è una creatura artificiale simile a un Pokémon. È comparso solo in Pokémon Live!. Il suo creatore Giovanni lo considera il Pokémon più potente esistente.

In Pokémon Live!
MechaMew2 è in grado di imparare qualsiasi mossa ed amplificarne la potenza. Nel finale di Pokémon Live! è in grado di utilizzare ogni mossa della prima generazione; inoltre è in grado di conoscere più di quattro mosse contemporaneamente.
In Pokémon Live! MechaMew2 non mostra alcuna emozione o rimorso per aver fatto del male ai Pokémon. Giovanni promette di consegnare la rarissima Medaglia Diamante agli Allenatori che si dimostrino in grado di sconfiggerlo. MechaMew2 viene sconfitto quando Mewtwo indirizza contro di lui un attacco carico di amore ed amicizia. Dopo aver provato questi sentimenti, MechaMew2 decide che non può più assecondare il piano malvagio di Giovanni e, afferrato l'uomo per la gola, usa Autodistruzione, distruggendo la Palestra di Giovanni e se stesso.
Prop di scena
MechaMew2 è alto 3 m, largo 2,1 m e lungo 2,4 m. È stato fabbricato da Costume Armour su commissione di Beyond Imagination. È stato realizzato in kydex e mylar
. Se il peso indicato sulla carta del GCC è corretto, pesa 2080,6 kg.
Aspetto
MechaMew2 somiglia al Mewtwo con l'armatura di L'ottava Medaglia e di Casa dolce casa. Invece delle gambe, MechaMew2 utilizza cingoli simili a quelli dei carri armati per muoversi e trasporta una grande fonte di energia sulla parte anteriore del suo corpo.
Nel GCC
MechaMew2 non è mai ufficialmente apparso nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon; tuttavia, agli spettatori dello spettacolo è stata distribuita una carta promozionale, le cui dimensioni di 7 pollici di altezza per 5 pollici di larghezza la rendono leggermente più piccola delle carte Pokémon jumbo. Il retro della carta presenta il logo Pokémon Live! invece del dorso delle carte GCC regolari; questo è stato probabilmente fatto per mostrare la sua non compatibilità con il Gioco di Carte Collezionabili.
Testo
|
Galleria
-
Foto del backstage
-
Foto del backstage
-
MechaMew2 in una pubblicità
Curiosità
- Parte del suo design (ovvero i cingoli) ricorda gli HK-Tanks della serie di film di Terminator
.
- Con un peso di 2080,6 kg, MechaMew2 pesa oltre il doppio di Celesteela e Cosmoem, che sono ufficialmente conosciuti come i Pokémon più pesanti esistenti.
Riferimenti