M/N Libra

Farfinco.png
Questo articolo è incompleto. Se puoi, modificalo aggiungendo le sezioni mancanti o completandolo.
M-N Libra
Bandiera EN-US.png S.S. Libra
Bandiera Giappone.png リブラ号
S.S. Libra.png
Regione
Zona
Nord-est di Auros
Posizione
Auros M-N Libra map.png
M-N Libra si trova in questo punto di Auros.

Storia

 
La M/N Libra attaccata da Lugia Ombra

La M/N Libra è una nave da carico. All'inizio di Pokémon XD è attaccata e portata via dal Lugia Ombra, che in seguito la lascia cadere nel deserto, dove Helgabba e i suoi sgherri di Cripto catturano tutti i Pokémon che conteneva (con l'unica eccezione di un Bonsly) per trasformarli in Pokémon Ombra.

Quando il giocatore viene a conoscenza dell'attività di Cripto, egli non potrà raggiungere la nave in quanto la moto affonda nella sabbia del deserto. Dopo aver potenziato la moto, il giocatore sarà un grado di raggiungere il relitto della M/N Libra. Quando egli giunge finalmente al relitto, si scopre che Helgabba ha già completato l'operazione di rapire tutti i Pokémon della nave tranne uno. Dopo aver sconfitto un Cripsoldato, il giocatore incontra un Operaio che ha eletto il relitto della M/N Libra a sua dimora. L'Operaio chiede al protagonista di investigare su alcuni rumori provenienti dall'interno della nave. Questi rumori si rivelano poi essere quelli di un Bonsly, il quale poi scapperà dalla nave.

Quando il giocatore cerca di uscire dalla nave, egli verrà attaccato da alcuni membri del Team Clepto, i quali gli rubano la Cleptatrice.


Strumenti

Allenatori

Smarton
Ricompensa: 1080 
Huntail L.39
Nessuno strumento
Cacnea L.38
Nessuno strumento
Teddiursa L.27
Nessuno strumento
Koffing L.27
Nessuno strumento
.
.
.
.

Prospettiva

In altre lingue

A8B9BDA8B9BD

Vedi anche