Cloe Mondo Parallelo

Cloe del Mondo Parallelo (a destra)

La Cloe del Mondo Parallelo è un personaggio del giorno di Le porte del mondo parallelo!. È la controparte di Cloe del Mondo Parallelo.

Storia

La Cloe del Mondo Parallelo riceve una chiamata di aiuto da Cloe ed arriva assieme al Goh del Mondo Parallelo. Trasportati dal Flygon e dall'Aerodactyl del ragazzo, Cole e Goh, assieme all'Ash del Mondo Parallelo ed alla Lucinda del Mondo Parallelo, raggiunge la Vetta Lancia, dove salvano Ash, Goh, Lucinda e Cloe.

Fa quindi uscire la sua Eevee per affrontare i Pokémon del Team Rocket del Mondo Parallelo, ma il suo viene devoluto allo stato di Uovo mentre Cloe torna ad essere una bambina. Grazie alla preghiera di tutti, Dialga e Palkia pongono fine al loro scontro e li rimandano alla Canalipoli del Mondo Parallelo, dove tornano alle loro forme originali.

La Cloe del Mondo Parallelo dice quindi addio a Cloe ed ai suoi amici quando tornano nel loro mondo originale.

Personaggio

La Cloe del Mondo Parallelo è molto più sicura ed intelligente della sua controparte, in modo simile a Goh del Mondo Parallelo.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti della Cloe del Mondo Parallelo nella serie animata:

Eevee

Eevee è l'unico Pokémon conosciuto della Cloe del Mondo Parallelo. Viene usata sulla Vetta Lancia per cercare di fermare i Pokémon delle Reclute del Team Rocket del Mondo Parallelo, ma viene devoluta allo stato di Uovo a causa delle distorsioni spaziotemporali create dallo scontro tra Dialga e Palkia. Dopo che Arceus ha fermato la lotta tra i due Pokémon leggendari, Dialga e Palkia riparano le distorsioni ed esaudiscono il desiderio di Cloe di riportare tutti i Pokémon al loro stato originale.

L'unica mossa conosciuta di Eevee è Copione.
Eevee ha usato anche Bollaraggio* tramite Copione.

Doppiatrici