Goh Mondo Parallelo

Goh del Mondo Parallelo

Il Goh del Mondo Parallelo è un personaggio del giorno di Le porte del mondo parallelo!. È la controparte di Goh del Mondo Parallelo.

Storia

Il Goh del Mondo Parallelo riceve una chiamata di aiuto da Goh ed arriva assieme alla Cloe del Mondo Parallelo. Trasportati dai suoi Flygon ed Aerodactyl, Goh e Cloe, assieme all'Ash del Mondo Parallelo ed alla Lucinda del Mondo Parallelo, raggiunge la Vetta Lancia, dove salvano Ash, Goh, Lucinda e Cloe.

Fa quindi uscire il suo Cinderace per affrontare i Pokémon del Team Rocket del Mondo Parallelo, ma i suoi vengono devoluti allo stato di Uova mentre Goh torna ad essere un bambino. Grazie alla preghiera di tutti, Dialga e Palkia pongono fine al loro scontro e li rimandano alla Canalipoli del Mondo Parallelo, dove tornano alle loro forme originali.

Il Goh del Mondo Parallelo dice quindi addio ad Goh ed ai suoi amici quando tornano nel loro mondo originale.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti del Goh del Mondo Parallelo nella serie animata:

Flygon

Flygon è il primo Pokémon conosciuto del Goh del Mondo Parallelo. Lui e l'Ash del Goh Mondo Parallelo lo cavalcano per raggiungere la Vetta Lancia, ma viene devoluto allo stato di Uova a causa delle distorsioni spaziotemporali create dallo scontro tra Dialga e Palkia. Dopo che Arceus ha fermato la lotta tra i due Pokémon leggendari, Dialga e Palkia riparano le distorsioni ed esaudiscono il desiderio di Goh di riportare tutti i Pokémon al loro stato originale.

L'unica mossa conosciuta di Flygon è Dragospiro.

Aerodactyl

Aerodactyl è il secondo Pokémon conosciuto del Goh del Mondo Parallelo. Viene usato dalla Cloe e dalla Lucinda del Mondo Parallelo per raggiungere la Vetta Lancia, ma viene devoluto allo stato di Uova a causa delle distorsioni spaziotemporali create dallo scontro tra Dialga e Palkia. Dopo che Arceus ha fermato la lotta tra i due Pokémon leggendari, Dialga e Palkia riparano le distorsioni ed esaudiscono il desiderio di Goh di riportare tutti i Pokémon al loro stato originale.

L'unica mossa conosciuta di Aerodactyl è Dragospiro.

Cinderace

Cinderace è il terzo Pokémon conosciuto del Goh del Mondo Parallelo. Viene usato sulla Vetta Lancia per cercare di fermare i Pokémon delle Reclute del Team Rocket del Mondo Parallelo, ma viene devoluto allo stato di Uovo a causa delle distorsioni spaziotemporali create dallo scontro tra Dialga e Palkia. Dopo che Arceus ha fermato la lotta tra i due Pokémon leggendari, Dialga e Palkia riparano le distorsioni ed esaudiscono il desiderio di Goh di riportare tutti i Pokémon al loro stato originale.

L'unica mossa conosciuta di Cinderace è Palla Infuocata.

Doppiatori