Scarlet (Adventures)



Scarlet Koito è un personaggio principale della serie manga Pokémon Adventures.
Storia
Arco Scarlet & Violet
Scarlet debutta nell'Arco Scarlet & Violet. Durante la partecipazione alle cerimonie di apertura dell'Accademia Uva, il preside Clavel fa affrontare Scarlet e Nemi in una lotta simulata. Le due vengono interrotte quando Violet atterra di corsa nel cortile della scuola. Più tardi, si vede Scarlet parlare al telefono con qualcuno nella sala d'ingresso dell'accademia, vedendosi però costretta a fuggire quando Nemi la sfida improvvisamente a un'altra lotta.
Personaggio
Secondo l'autore Satoshi Yamamoto, il design di Scarlet è stato influenzato dalla Mercoledì Addams della serie TV Mercoledì
[1]. Ha usato come ispirazione anche il personaggio di Giovia, direttamente da Pokémon Adventures[2].
Pokémon
Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Scarlet nel manga:
In mano
Pikachu è il primo Pokémon conosciuto di Scarlet. Viene usata per la prima volta nella lotta contro Nemi durante la cerimonia d'apertura dell'Accademia Uva. È in grado di teracristallizzare nel tipo Volante.
Non si conosce alcuna mossa di Pikachu.
Tarountula è il secondo Pokémon conosciuto di Scarlet.
Non si conosce alcuna mossa di Tarountula.
Sprigatito è il terzo Pokémon conosciuto di Scarlet.
Le mosse conosciute di Sprigatito sono Unghiaguzze, Graffio, Morso e Fogliame.
Compagno di viaggio
Curiosità
- Nella stampa iniziale dell'Arco Scarlet & Violet, Scarlet è stata mostrata indossare l'uniforme dell'Accademia Arancia. Essa venne cambiata nella pubblicazione su volume, che la ritrae indossare esclusivamente l'uniforme dell'Accademia Uva.
Nomi
Giapponese | スカーレット・コイト Scarlet Koito |
Riferimenti