Apri il menu principale

Pokémon Central Wiki β

Professoressa Holly

Professoressa Holly
Professor Holly ·
Professoressa Holly GCCO.png
Artwork originale dal sito del GCCO
Femmina
Colore degli occhi
Verde
Colore dei capelli
Nero
Provenienza
Sconosciuta
Stati Uniti
Parenti
Ella (figlia)
Marito senza nome

La Professoressa Holly è un personaggio del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online. Lei e suo marito sono proprietari del Game Store, dove sua figlia lavora con Zach. Nel gioco è coinvolta nel tutorial, in cui insegna ai principianti le basi del Gioco di Carte Collezionabili. Compare nel tutorial originale del gioco, dove fa da guida al giocatore in 12 situazioni diverse al fine di rafforzare le sue conoscenze sulle regole del gioco; questi tutorial vennero poi rimossi dal gioco, ma possono ancora essere trovati nella guida introduttiva al GCC Online su Pokémon.com. Un set a parte di tutorial venne più avanti re-implementato nel GCC Online, ma senza la presenza della professoressa. Infine, la donna torna nel suo ruolo in un ulteriore update; compare con un design aggiornato e guida i giocatori attraverso cinque partite parziali, spiegando le azioni degli avversari e suggerendo come contrattaccare.

Tutorial

I suoi tutorial originali si dividono in tre categorie generali, a seconda del livello di capacità e conoscenza acquisite: base, intermedio e avanzato. Nel livello base vengono spiegate le Carte Energia, l'Evoluzione e le Carte Allenatore. Nel livello intermedio vengono spiegate Debolezze e Resistenze, la Ritirata e le Carte Premio. Nel livello avanzato vengono infine spiegate le Abilità e le Condizioni Speciali.

Curiosità

  • Molti dettagli sulla Professoressa Holly vengono chiariti soltanto dopo il suo redesign, come la sua relazione con Ella, la posizione al Game Store e soprattutto il suo nome. Dato che molte precedenti newsletter ufficiali per il GCC Online erano firmate da un certo "Professor Maven", alcuni credevano che questo fosse il suo vero nome.

Collegamenti esterni