Apri il menu principale

Pokémon Central Wiki β

MT Usata

Una MT Usata è uno strumento presente nei giochi della serie Mystery Dungeon. Compare per la prima volta nei giochi Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Squadra Blu, ed è presente anche in quelli successivi. Tuttavia non esiste in Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull'infinito.

MT Usata MT Usata
Used TM
しようごマシン
None.png Sacca dei tesori
Introdotto in terza generazione
Non può essere comprato
Venduto per: 1Dollaro Pokémon.png
Effetto: Utilizzando Riciclo con questo strumento nel Portastrumenti ritorna ad essere utilizzabile. La MT Riciclo non può essere riciclata. Questo strumento non si può depositare nel Deposito Kangaskhan.
Descrizione
RB Ciò che resta dello strumento MT Sprite ZainoMD.png<mossa> dopo l'uso. Può essere ripristinata con la mossa Riciclo. Questo strumento non può essere depositato.
TOC Ciò che resta della MT MT Sprite ZainoMD.png<mossa> dopo l'uso. La maggior parte delle MT può essere ripristinata con la mossa Riciclo.
Ottenimento
RB Ottenuta dopo aver usato una MT
TOC Ottenuta dopo aver usato una MT

Come suggerisce il nome, questo strumento è ciò che resta di una MT dopo l'uso. È possibile ritrasformare questo strumento nell'MT da cui deriva usando la mossa Riciclo con questo strumento nel Portastrumenti. Nella descrizione dello strumento c'è scritta l'MT da cui deriva. Non è possibile riciclare l'MT Usata di Riciclo.

È anche possibile lanciare una MT Usata per infliggere 1 danno ad un nemico colpito.

Non è possibile depositare una MT Usata nel Deposito Kangaskhan, probabilmente per evitare che il gioco perda l'informazione sull'MT che era precedentemente.

Questo strumenti non esiste in Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull'infinito perché in questo gioco le MT possono essere usate infinite volte, come nei giochi di quinta generazione della serie principale.

In altre lingue