Apri il menu principale

Pokémon Central Wiki β

Tesori del mondo

I tesori del mondo sono degli strumenti disponibili in Pokémon Super Mystery Dungeon. Si dividono in quattro gruppi, e sono tutti strumenti rari e particolarmente utili.

Dopo aver completato la storia del gioco, Ampharos affida al giocatore la missione "serie tesori del mondo", che consiste nel recuperare tutti i tesori del mondo dai vari dungeon in cui si trovano. Se il giocatore ci riesce, viene ricompensato con il Diadema Supremo.

Indice

Antichi tesori

Antichi tesori nascosti di cui si narra nelle leggende. Se il giocatore li trova tutti e otto ottiene il Diadema Antico.

Tesori toglifame

Strumenti utili all'avventura creati dal leggendario team di mangioni Toglifame. A prima vista, sembrano delle normali ciambelle. Se il giocatore li trova tutti e quattro ottiene il Diadema Sazietà.

Otto splendori

Otto splendori che solo i più forti possono ottenere. Se il giocatore li trova tutti e otto ottiene il Diadema Splendore.

Strumenti d'oro

Strumenti d'oro che emanano una luce speciale. Se il giocatore li trova tutti e otto ottiene il Diadema d'Oro.

Diademi

Questi strumenti vengono dati al giocatore come ricompensa per aver trovato tutti i tesori del mondo di uno stesso tipo.

Curiosità

  • I nomi degli antichi tesori potrebbero essere un riferimento agli altri giochi della serie Mystery Dungeon, anche se questi sono stati persi con la traduzione italiana:

In altre lingue