Lombre (Squadra Rossa e Squadra Blu)






Lombre è un personaggio non giocabile in Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Squadra Blu e nel loro remake Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX.
Nei giochi
Storia
Lombre abita in Piazza Pokémon ed è molto amichevole con il giocatore ed il suo partner. È esitante ad attaccare il giocatore quando ai residenti viene detto che è la causa dei disastri naturali, ma lo fa comunque. Prende quindi parte al loro inseguimento. È felice di scoprire che tutte le accuse sono decadute e li riaccoglie a braccia aperte. Quando Shiftry richiama diverse squadre, Lombre ferma il giocatore ed il suo partner dall'offrirsi volontari per andare ad affrontare Groudon, dato che ci sono squadre con molta più esperienza.
Lombre si vede poi sulla cima della Vetta Ancestrale, dove si congratula con il giocatore ed il suo partner dopo che hanno distrutto la stella cadente.
Aspetto
Nell'animazione
Storia
Lombre compare in Pokémon Mystery Dungeon: Team Go-Getters Out of the Gate!. Lo si trova al Laghetto Whiscash assieme a Bellsprout, Snubbull e Whiscash. Assieme agli altri, ascolta le paure di un Pichu verso il fratello maggiore Pikachu. Quando il Team Perfidia si propone per andare a salvare Pikachu, Lombre discute con Bellsprout e Snubbull su quale possa essere il loro Rango. Lombre pensa che sia più alto del Rango Normale.
Doppiatori
Giapponese | 津田健次郎 Kenjirō Tsuda |
Nel manga
In Pokémon Mystery Dungeon: Ginji's Rescue Team
Lombre compare in I Want to be Human Again!.
Vedi anche
Per informazioni sulla specie di Pokémon, si veda la pagina Lombre.