Pelipper (Squadra Rossa e Squadra Blu)






Pelipper è un personaggio non giocabile in Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Squadra Blu e nel loro remake, Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX.
Nei giochi
Un certo Pelipper consegna la posta alla base di soccorso del giocatore. Dopo che questi ha detto al suo partner che l'equilibrio del mondo è nello spazio, il partner chiede a Pelipper di mandarli nello spazio. Pelipper gli risponde di no, prima di andarsene. Lascia poi una lettera per il giocatore ed il suo partner prima che diventino fuggitivi per salutarli. È felice di consegnargli la posta ancora una volta dopo che sono ritornati, ponendo un avviso in Piazza Pokémon per testimoniare a tutti l'innocenza del giocatore.
Aspetto
Squadra Rossa
e Squadra Blu
Squadra di Soccorso DX
Nell'animazione
Storia
Pelipper compare in Pokémon Mystery Dungeon: Team Go-Getters Out of the Gate!. Compare per la prima volta all'inizio, volando sopra Charmander e Squirtle, che formeranno poi il Team Go-Getters durante il loro primo incontro. Appare poi alla fine, sorvolando l'Ufficio Postale Pelipper che il Team Go-Getters sta osservando. Il Team decide di andare all'Ufficio per ottenere una nuova missione.
Doppiatori
Portoghese | Samira Fernandes |
Vedi anche
Per informazioni sulla specie di Pokémon, si veda la pagina Pelipper.