Apri il menu principale

Pokémon Central Wiki β

LGA122

VS Qwilfish
Querulous Qwilfish/VS Qwilfish
PS122.png
VS ハリーセン
VS Harysen
Info
Raccolto in
Capitolo #
122
Capitolo
Capitolo precedente
Capitolo successivo

VS Qwilfish è il 122° capitolo della serie manga Pokémon Adventures.

Indice

Trama

Il capitolo inizia con Cristallo che cammina verso Olivinopoli ascoltando la notizia degli eventi della Torre Bruciata. Una volta entrata in città, vede il sito della costruzione della Torre Lotta e chiede ad uno dei lavoratori quando verrà completata. All'improvviso, una lunga serie di tubi iniziano a rompersi a causa della pressione e la torre inizia a collassare. Cristallo salva alcuni operai, ma il liquame finisce in mare, adirando alcuni Qwilfish.

I Pokémon iniziano quindi ad usare Missilspillo. Cristallo pensa di pulire il disastro per calmare i Pokémon, ma alla fine opta per catturarli, facendo uscire tutti i suoi Pokémon che attaccano i Qwilfish così che la loro Allenatrice possa catturarli con delle Poké Ball. I lavoratori sostengono che puliranno tutto in tempi brevi; tuttavia, un cucciolo di Qwilfish inizia a morire a causa dei rifiuti tossici.

Quando Cristallo cerca di portarlo in un Centro Pokémon, compare improvvisamente Suicune di fronte a lei e cura il piccolo Qwilfish, ripulendo anche il mare. Poco dopo Cristallo riceve una chiamata dal Professor Oak, che le dice che conta su di lei per ottenere dati sulle tre bestie leggendarie. Cristallo risponde di averne appena vista una ed inizia a seguire Suicune.

Eventi principali

Debutti

Personaggi

Persone

Pokémon

In altre lingue