Mimi (EToP)

Mimi
Bandiera EN-US.png Mimi
Bandiera Giappone.png ミカ
Mimi EToP.png
Età
Genere
Femmina
Provenienza
Apple City
Parenti
Padre, madre (deceduta)

Mimi è un personaggi del manga The Electric Tale of Pikachu. Appare solo nel capitolo Clefairy in Space.

Mimi è una bambina che vive con suo padre e il suo migliore amico, un Jigglypuff. Da quando è morta sua madre, è stata spesso lasciata a casa da sola con Jigglypuff. Lei crede che i Clefairy vengano dallo spazio ed è alla costante ricerca di UFO e di dati sulla specie dei Clefairy.

Una notta è fuori di casa col suo Jigglypuff e vede un UFO atterrare. Mentre correva verso il luogo dell'atterraggio, vede molti Clefairy fuggire, perima che si possa presentare a loro. Più tardi, i Cllefairy irrompono in casa di Mimi per rubare del cibo, ma lei gli offre volentieri delle merendine. In cambio, lei desidera che la portina nello spazio fino alle stelle, in modo che lei possa trovare la madre defunta, in quanto le è stato detto che la mamma è diventata una stella del Cielo.

Quando Jessie e James irronompono in casa sua per rubare i Clefairy, Mimi riesce a trattenerli abbastanza a lungo tanto da non farli scappare prima dell'arrivo di Ash, del Professor Oak e del Professor Orville. Nell'agitazione causata dal Team Rocket i Clefairy ne approifttano per andarse mentre sono tutti addormentati (per via di Canto di Jygglipuff), ma Ash assicura a Mimi che un giorno torneranno a farle visita.

Pokémon

Jigglypuff

Jigglypuff è l'unico Pokémon conosciuto di Mimi. È diventato il suo migliore amico quando sua madre è deceduta.

Le mosse conosciute di Jigglypuff sono Doppiasberla e Canto.

Amici

Clefairy

Per tutta la sua vita, Mimi è stata interessata ai Clefairy. Mimi ha fatto amicizia con loro them offrendo loro del cibo. Mimi ha protetto i Clefairy dal Team Rocket quando hanno provato a rubarli. Quando i Clefairy se ne vanno, Mimi promette di tornarli a vedere un giorno.



Protagonisti
Capipalestra
BrockMistyKogaSabrinaGiovanniRudyDrake
Altri