Apri il menu principale

Pokémon Central Wiki β

Majolica Town

Majolica Town
Majolica Town
カワラケタウン (Kawarake Town)
Majolica Town.png
Majolica Town
Debutto
Il Fiocco di Majolica Town

Majolica Town è un luogo esclusivo dell'anime di Sinnoh. È una piccola città portuale circondata da un'immensa foresta. Come diverse altre città della regione, è sede di uno Stadio di Gara, che attrae diversi Coordinatori Pokémon in viaggio per collezionare i cinque Fiocchi necessari ad entrare al Grand Festival di Sinnoh.

Compare in Il controscudo!, dove il Team Rocket percorre le strade di Majolica Town quando James e Meowth notano un poster di una Gara Pokémon che si terrà più tardi. Lo dicono a Jessie, che decide di partecipare, correndo allo Stadio di Gara e lasciando i suoi compagni indietro. La competizione è stata organizzata per raccogliere i fondi per il restauro della città.

Jessilina si iscrive all Gara di Majolica nella speranza di vincere il suo secondo Fiocco. Riesce a raggiungere la finale, che non viene mostrata, ma comunque la ragazza ne esce vincitrice e viene premiata dal Presidente della Commissione Attività Pokémon, Raoul Contesta, con il Fiocco di Majolica mentre gli altri Coordinatori la applaudono.

Galleria

Stadio di Gara
Esterno Interno
   

In altre lingue