Majolica Town

Majolica Town
Bandiera EN-US.png Majolica Town
Bandiera Giappone.png カワラケタウン (Kawarake Town)
Majolica Town.png
Majolica Town
Debutto
Il fiocco di Majolica Town

Majolica Town è un luogo esclusivo della serie animata nella regione di Sinnoh che compare in Il controscudo!. È una piccola città portuale circondata da un'immensa foresta. Come diverse altre città della regione, è sede di uno Stadio di Gara, che attrae diversi Coordinatori Pokémon in viaggio per collezionare i cinque fiocchi necessari ad entrare al Grand Festival di Sinnoh.

Nell'episodio, il Team Rocket percorre le strade di Majolica Town quando James e Meowth notano un poster di una Gara Pokémon che si terrà più tardi. Lo dicono a Jessie, che decide di partecipare, correndo allo Stadio di Gara e lasciando i suoi compagni indietro. La competizione è stata organizzata per raccogliere i fondi per il restauro della città.

Jessilina si iscrive all Gara di Majolica nella speranza di vincere il suo secondo fiocco. Riesce a raggiungere la finale, che non viene mostrata, ma comunque la ragazza ne esce vincitrice e viene premiata dal Presidente della Commissione Attività Pokémon, Raoul Contesta, con il fiocco di Majolica mentre gli altri Coordinatori la applaudono.

Galleria

   
L'esterno dello Stadio di Gara L'interno dello Stadio di Gara

In altre lingue

9ECF179ECF17