Stazione Ranger

La Stazione Ranger di Portena.

Le Stazioni Ranger sono dei piccoli edifici presenti in Pokémon Ranger: Ombre su Almia. Il loro scopo principale è quello di agire come un normale Centro Ranger, fornendo un punto di salvataggio e un'Operatrice che carichi lo Styler di cattura quando ce n'è il bisogno. Come si può notare dalla foto, le Stazioni Ranger sono di colore blu e con dell'erba sul tetto. Il loro design è simile a quello dei Centri Ranger, a parte il fatto che sono più piccoli e che al loro interno ci siano solo gli Operatori.

Il giocatore non dovrà utilizzare le Stazioni Ranger durante il gioco. Le macchina di salvataggio macchine di salvataggio sono molto comuni e, inoltre, si può usufruire della Mossa mappa Ricarica.

Quando il giocatore arriva per la prima volta a Portena, Luana, spiega cos'è una Stazione Ranger e tutte le sue funzionalità. Lo raccomanda, inoltre, di usarlo per la missione che sta svolgendo. Tuttavia, non è così necessario: ci sono altre due macchine di salvataggio nella città e tanti Magnemite.

Le Stazioni Ranger sono situate in luoghi convenienti in termini di missioni vicine. Possono essere trovati a Portena, Campo Sottozero, Villaggio Haruba e a nella Caldonia. Possono essere molto convenienti nelle missioni: Recupera la Gemma Blu, Recupera la Gemma Rossa e in Recupera la Gemma Gialla.

Pokémon Ranger
Principale RangerTop RangerGrado del Ranger
Pokémon partnerPoké TatticaMossaGrafema del Ranger
MissioneIncaricoRanger Net
Luoghi FioreAlmiaOblivia
Centro RangerStazione RangerFederazione RangerAccademia dei Ranger
Styler di cattura Styler di catturaSuper StylerMega Styler
Antagonisti Team RockTeam Pesto BuioTeam VanitontiBricconieri di Pokémon
Varie L'Eco di AlmiaIl Re di Almia e i Tre PrincipiGlossario